Sparliamone... - Pagina 4265

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44255 messaggi - 1401060 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

╔══════╗
    CIAO
    ╚══════╝

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #42642

Predefinito

Ma perchè l'essere umano è dotato della paura? Quanti problemi potrei risolvere o almeno provare. Di certo ce ne sarebbero altri non risolvibili ma comincerei a vivere e a gettarmi nel mondo. Non è facile per quelli come me accettare di dover crescere e diventare uomini, se non sei mai stato ragazzo. E' come se non fossi mai pronto, sempre lì a rinviare il giorno in cui dovrei iniziare a dare un senso alla mia vita. E allora, sei lì che aspetti, perchè magari speri che il destino ti restituisca quello che non hai avuto in quasi tutta la decade più attiva, giovane e felice del cammino di un ragazzo. Ma tutti questi anni di immobilismo, paure, depressione, angoscia, tristezza e rabbia non me li restituirà nessuno. Certo, non sono io che me li sono cercati i problemi, anzi, sono loro ad essere venuti da me, ma tant'è. Al 90% non è colpa mia. Ma adesso non posso più cercare alibi. Sono stato sfortunato, è vero, ma bisogna voltare pagina

E la verità è che ho una paura matta di farlo, che io ancora non ho capito assolutamente nulla della vita, sono al cosa più distante che ci sia dall'essere un uomo. Alla mia età bisognerebbe avere un obiettivo, conoscere se stessi ed essere consapevoli dei propri mezzi

Io invece sono paurosissimo, pieno di insicurezze, incertezze, complessato, senza un minimo di autostima. Mi sembra tutto un enorme salto nel vuoto ed uscire dalla zona di comfort è difficile

Non riesco a lasciarmi andare e spiccare il volo, fare quel salto nel vuoto che mi proietta definitivamente nella vita di un uomo adulto e consapevole lasciandosi alle spalle quella del ragazzo

Quando arriverà quel giorno, chissà. Spero solo al più presto possibile perchè devo fare qualcosa
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #42643

Predefinito

Buon giovedì.... tema del pkd? 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il tema è, cara ragazze avete acquistato i nuovi bikini? Siete pronte per l'estate? 😁
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #42645

Predefinito

Buongiorno PkDini!
    Non fate i superassenti come al solito
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

oggi il dolce porcheggiare è iniziato presto a colpi di linguine al nero col nero 30nne, a seguire bollicine gentilmente offerte da toshino, Norgino a rischio ban per atti osceni, minsc nudo che implorava succo di pera...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #42647

Predefinito

Ma dov'ero io che mi sono persa tutto questo traffico?
    E Norgino cosa ha fatto di cosí scandaloso?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,989 Membro dal May 2017 #42648

Predefinito

Buongiorno.
    Io quest' estate farò la balenottera spiaggiata. Ho deciso.
    Sexy hot

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Miele come Betty Boop...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,989 Membro dal May 2017 #42650

Predefinito

Poi in realtà vogliamo sapere come continua il racconto di @caos
    😏