Sparliamone... - Pagina 4266

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44260 messaggi - 1403163 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

"the idea that the “ideal beach body” just means being thin or buff is so unimaginative, surely the ideal beach body would have a powerful lobster claw, arm flaps to act as a windbreak and a sand repellent anus"- anonymous-

Morning !!
    rabe likes this.

Don't eat the jellow snow

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #42652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Poi in realtà vogliamo sapere come continua il racconto di @caos
    😏
    Ecco, a tal proposito io ho, frattanto, recuperato il mio maiale al guinzaglio che era scappato.
    L'ho ritrovato in mezzo ad un gregge che stava facendo la transumanza: si era bellamente infiltrato.
    Quello, quando vede pecorine e pecorelle, non capisce più niente. È un vero porco!
    Aspetto pure io il finale del racconto di @Caos, anche perché oggi fa caldo e dopo due giorni che la indosso, questa tutina nera in latex comincia ad essermi un po' scomoda...ci vorrebbe qualcuno che mi aprisse la zip sulla schiena...
    Hannibal__Lecter likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Serve una mano per toglierla?
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,904 Membro dal Apr 2020 #42654

Predefinito

Tempesta ...hai una bella schiena ? 😂😂

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #42655

Predefinito

Cosa intendi @Luca per bella schiena? Questa mi mancava...di solito voi maschietti siete più interessati a quello che c'è sul fondo, della schiena...😉
    Pitonessa and rabe like this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma dalla schiena al fondoschiena è due passi quindi se ti piace il centro ti piace anche il borgo
    rabe and Tempestaperfetta like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2020 #42657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Cosa intendi @Luca per bella schiena? Questa mi mancava...di solito voi maschietti siete più interessati a quello che c'è sul fondo, della schiena...😉
    Una bella schiena, armoniosa, è molto sexy, invece...😉 Piacevolissima da accarezzare...
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Massaggi piacevoli e romantici possono partire da li

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2020 #42659

Predefinito

E poi è l'unica cosa che si vede quando si adotta una particolare posizione del kamasutra....
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #42660

Predefinito

Potreste dedicare anche un poco di attenzione alla cervicale che ultimamente mi blocco un po', se poi calate verso il basso non dimenticatevi delle anche, che alla mia età hanno bisogno di particolari attenzioni.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)