Sparliamone... - Pagina 4274

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45782 messaggi - 1503228 Visite

Like Tree46297Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  online JuniorMessaggi 1,706 Membro dal Mar 2019 #42731

Predefinito

@Norge, buongiorno.
    Sono incerta se metterti direttamente nella mia lista nera, oppure segnalarti per post molesti: i giochi matematici mi provocano crisi d'ansia, e pure di autostima (sono negata!)😉
    norge and Hannibal__Lecter like this.

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #42732

Predefinito

Nuuuu allora invier solo a te le soluzioni sssssshhh non dirlo a nessuno per.

Vieni qui a bere un caff mentre gli altri li risolvono😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #42733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Amo questi giochini perversi!
    Pure io... siamo strani io e te🤣🤪
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,409 Membro dal May 2017 #42734

Predefinito

Oddio, a dire il vero preferisco altri giochi perversi...😁

su quelli matematici, mi dissocio.
    Buond!

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  online JuniorMessaggi 1,706 Membro dal Mar 2019 #42735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vieni qui a bere un caff mentre gli altri li risolvono😁
    Caff lungo senza zucchero, con pezzettino di cioccolata fondente minimo 70%, grazie.
    Invitiamo anche @Mielez e @Toshio cos ci spiegano la soluzione di qualche giochino perverso...quelli con gli incastri spesso non sono semplici eh...loro mi sembrano esperti!
    norge and toshio27 like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #42736

Predefinito

Concordo sul cioccolatino fondente e anche su un caffettino con Toshio e Mielez... poi data l'ora passiamo per un prosecchino e un pranzetto da Toshio che cucina ottimamente 😁
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 28-05-2021 alle 12:17

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Feb 2013 #42737

Predefinito

Tempesta!! Il cioccolato fondente fa impazzire anche me! Ma anche il 99%!!
    una delle cose migliori che esistano al mondo secondo me!!
    Non fatemi scegliere tra cioccolato fondente e prosecco ros perch sarei davvero fortemente indeciso!

Norgino...
    Viviamo di poche cose... Ma quelle poche OTTIME non ci devono mancare... e di qualit!!!
    norge and Tempestaperfetta like this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #42738

Predefinito

Mangiare bene,
    Bere bene e

Tr.......re magnificamente 😁
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #42739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Oddio, a dire il vero preferisco altri giochi perversi...😁
    Vogliamo un elenco.
    Dettagliato.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #42740

Predefinito

Si.... si dai giochiamo tutti insieme
    toshio27 likes this.