Sparliamone... - Pagina 4289

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45087 messaggi - 1457726 Visite

Like Tree45265Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42881

Predefinito

Furbissimo direi devo ancora escogitare il modo per soffiargli queste crostate!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #42882

Predefinito

Ahaha

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42883

Predefinito

Sync dovrebbe anche aiutarmi ma sempre impegnato... gnokke di qua....gnokke di l ...
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #42884

Predefinito

Beato lui..😁
    toshio27 likes this.

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online FriendMessaggi 4,661 Membro dal Feb 2013 #42885

Predefinito

Oh basta che uno si distrae un Secondo e gi gli soffiano il prosecco e la crostata.
    Incredibile eh.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42886

Predefinito

Crostata... prosecco
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sync oggi ho pranzato con un amico mi ha voluto far assaggiare a tutti i costi una bistecca di roastbeef. Profumo buono ma davvero non sono riuscito ad ingoiarla... la carne proprio non mi piace!
    Se un giorno pranziamo insieme tu mangi il coniglio... io le patate!😂
    Ciao norge scusami ma ero al corso di pasticceria per fare la crema a toshio che e sempre in carenza per fare le torte ahahahhaha,
    cmq la carne va saputa rosolare e cuocere al punto giusto lasciando caramellare li zuccheri dentro per dargli un sapore da lasciarsi mangiare , inoltre non deve essere dura.
    Magari il profumo rimane buono ma poi se e immangiabile meglio lasciare perdere.
    facciamo che mangiamo sia i conigli che le patate , ma fatti bene
    norge and toshio27 like this.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42888

Predefinito

@ Sync !!!!!

Al prossimo pkd : maschi nudi con il grembiulino alla merc delle donzelle😂😂😂
    a me il grembiulino affonda e mi sta tipo camice da meccanico ahahhahaahhaha
    norge and toshio27 like this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42889

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Bravi bravi io inizio col riso freddo ma c dentro un po di tutto tranne i condiquicondil!
    le insalattissime rio mare sono da denuncia
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42890

Predefinito

Sync dovrebbe anche aiutarmi ma sempre impegnato... gnokke di qua....gnokke di l ...
    le crostate le avevo io per quello non le trovate , mi servivano per offrirle alle gnocche