Sparliamone... - Pagina 4293

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45087 messaggi - 1457726 Visite

Like Tree45266Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #42921

Predefinito

Ne ho inseriti svariati stamattina, dopo il simpatico battibecco avuto in sezione infedeltà
    Minsc likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un altro? Pure di domenica?come dicevano gli antichi romani"pane e circo".
    Hai fatto bene,mi devi insegnare come si aggiunge a una lista nera,non l'ho mai fatto,ma potrebbe tornare utile😉.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42923

Predefinito

Eh ragazzi in cucina il piatto serve per mangiare non per lanciarselo , i bagordi dopo aver bevuto il vinello, se norge no che fa il butta fuori vi manda via apprezzate i piatti che cuciniamo
    angeloazzurro63 and toshio27 like this.
    Ultima modifica di syncorn; 13-06-2021 alle 13:01

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #42924

Predefinito

@Isolda

Sì perché a una certa non se ne può più, eh...

Per aggiungere un utente alla lista ignorati, vai su Impostazioni*, Modifica lista ignorati, Aggiungi utente alla lista ignorati

* clicchi il quadratino in alto a destra vicino alla lentina della ricerca.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Eh ragazzi in cucina il piatto serve per mangiare non per lanciarselo , i bagordi dopo aver bevuto il vinello, se norge no che fa il butta fuori vi manda via apprezzate i piatti che cuciniamo
    Bon credo che mi godrò il vino ed un pisolino, ho detto io che il giro per il forum mi aveva lasciato un po’ dubbiosa …. Beviamoci su , i piatti li lascio agli altri in fin dei conti non ciò più l’età , si sa !
    norge and toshio27 like this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In Grecia si mangia e festeggia e alla fine si balla e si buttano i piatti ma è per divertirsi non per rompersi la testa,dobbiamo imparare dai greci.
    Minsc and Pitonessa like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42927

Predefinito

@Sync e Angelo...e io sono in mezzo alla natura, mi basta... che bello! 😁
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di norge; 13-06-2021 alle 13:33

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz,Meli,ti occupi sempre di fare alcuna tirata o la domenica è di riposo?

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E io sono in mezzo alla natura, mi basta... che bello! 😁
    e vedi angelo credo che il pisolino riuscirei solo a farlo in mezzo alla natura , dormire col caldo qua non mi riesce , magari un pic nic con vino e da mangiare e poi pisolino sotto l'albero.
    Dobbiamo imparare a litigare meno , ma in fondo io non litigo mai ....
    norge likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io ho un calice greco come bicchiere , una coppa di Pitagora 😂 in pratica se verso acqua o vino fino ad un certo punto esce tutto di sotto. Il motivo è che nell'antica Grecia il vino veniva considerato sacro e c'era chi se ne approfittava un po' troppo
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.