Sparliamone... - Pagina 4295

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53667 messaggi - 1997898 Visite

Like Tree53428Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #42941

Predefinito

Ci sono anche gli ipnotici...

2. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #42942

Predefinito

Dovresti sentire il tuo medico...
    Non va bene dormire così poco a lungo andare ne risente anche il sistema immunitario...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #42943

Predefinito

Ma guarda sono così anche con i farmaci... o mi danno dosi da cavallo o non mi fanno effetto.
    Ormai il mio medico lo sa....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #42944

Predefinito

Dovresti andare a fondo al problema... il sonno fa parte della vita e a lungo andare può diventare pericoloso saltarlo ripetutamente

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #42945

Predefinito

Ero stato in ospedale anni fa per un intervento.... mi hanno pure levato le flebo perché non mi facevano assolutamente effetto....non so il mio fisico è così....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno ancora nessuno che offra cappuccino e brioche? Bon , ci penso io che poi oggi si pedala, ho già cincischiato troppo ieri

Minsc, toshio27 and norge like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Offro io signora , un bel cappuccino e cornetto alla crema, marmellata o cioccolato se preferisce
    toshio27 and angeloazzurro63 like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #42948

Predefinito

Pulcina!!!
    Se vuoi, ma SOLO a te (senza la serpentessa) verso le 11 ti offro prosecchino!
    angeloazzurro63 likes this.

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Grazie !!!
    Ma quel “signora” mi perplime che sia, rispettosa deferenza o presa per i fondelli ??? Opto per la prima data la mia naturale eleganza
    Minsc likes this.
    John Barrymore

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Pulcina!!!
    Se vuoi, ma SOLO a te (senza la serpentessa) verso le 11 ti offro prosecchino!
    Toshio grazie tesoro oggi si va di lavori pesanti quindi alle 11 sarò tutta tua
    norge and toshio27 like this.
    John Barrymore