Sparliamone... - Pagina 4301

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45088 messaggi - 1457798 Visite

Like Tree45266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #43001

Predefinito

Le fortune tutte agli altri!!!
    angeloazzurro63 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #43002

Predefinito

Anche Pinocchio e Geppetto finirono in bocca a una balena 😁🤪
    Pitonessa and norge like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #43003

Predefinito

Luke Geppetto era anziano ma Pinocchio un Toy boy e pure di legno😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #43004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Uffi..., questa la dimostrazione lampante che ormai le femmine che ingoiano sono sempre pi rare... Che tristezza 😢
    Una specie protetta ormai 👍

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo  offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #43005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Caos Boh sar ma per la disattenzione secondo me era un balena maschio!Si alimentano di plancton non sarebbe riuscito a digerire !! E poi si lamentano !
    Mmm...🤔 Ripensandoci credo tu abbia ragione.Probabilmente era un maschio di balena che durante il pranzo ha provato ad effettuare un approccio vs. un gruppo di balene femmina di passaggio... Il famoso fish-calling... l'evento sarebbe la dimostrazione della tesi espressa da molti naturalisti di fama mondiale e cio che anche nel regno animale i maschi, al contrario delle femmine, non sono multitasking... 😛
    La volgarit di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

ho comprato a mio marito un paio di pantaloni multitasking...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    incredibile, sub ingoiato da una balena, si salva per uno colpo di tosse della balena che lo rigurgida fuori dalla bocca... e fino qui, evento piuttosto raro se non unico documentato, ma il bello che non neppure andato in embolia!
    quando si dice "in chiulo alla balena"!
    un po' ricorda la barzelletta della pitonessa e del coniglio....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #43008

Predefinito

😂(Allunga il tuo messaggio, mi dicono)

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

A proposito di allungamenti povera balena maschio e poi si lamentano gli uomini

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #43010

Predefinito

Ma io che quest' estate volevo fare la balenottera...devo ingoiare i sub?
    norge likes this.