Sparliamone... - Pagina 4307

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45087 messaggi - 1457628 Visite

Like Tree45265Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,278 Membro dal Aug 2010 #43061

Predefinito

Buongiorno!
    Anch'io sogno il tango sogno milonga e aperitivi!
    Per di più non ho perso la speranza: ho visto persone di ogni età, tipo e genere ballare il tango nelle piazze e divertirsi, e prima o poi lo farò anch'io!

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rabedalle tue parti sono venuti domenica scorsa due miei insegnanti, una coppia fantastica! secondo me stanno organizzando qualcosa .... per il momento niente da fare però solo lezioni singole e nel tango è quasi come non farle.

Minsc fidati non mi sottovaluto, ho avuto insegnanti bravi ma che non mi piaceva come ballavano ed insegnanti a ballare bravissimi ma a spiegare pessimi. Io sono nella media nel ballo ma non ancora in grado di spiegare la tecnica
    rabe, Pitonessa and norge like this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 15-06-2021 alle 08:52

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno tango e tanga...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

ahahahha io e la tanda i primi tempi capivo sempre tanga, in fin dei conti mi sembrava più logico
    Pitonessa likes this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43065

Predefinito

Dovreste provare a fare un pkd del tango un giorno, tutti vestiti in tanga ovviamente

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,278 Membro dal Aug 2010 #43066

Predefinito

Non é una cattiva idea, con un bel partner che ci sbatacchia a destra e manca accompagnati da questa musica cosí sensuale.
    Tempestaperfetta likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #43067

Predefinito

Facciamo un pdk con tango e tanga... anche perizomi vanno bene.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43068

Predefinito

Cercano molti uomini nel tango argentino dicono che scarseggiano , nel ballo la donna accompagnata subisce come un fascino da dominio del partner. Cosi mi diceva angelo , quindi fattevi avanti uomini io metto le musiche col tanga.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #43069

Predefinito

Facciamo il pkd a tema...evvai col taaaango!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma ballo con chi voglio io però
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.