Sparliamone... - Pagina 4313

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468726 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43121

Predefinito

Brava angelo stalle vicino! Sono momenti delicati credo...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Angelo!
    Bella nonnina!

No, non sento nulla..

Solo il ciclo è saltato ( di solito sono puntuale) ma recentemente, duravano di meno e light.

Medico, devo compilare il questionario online, il mio inglese scritto non è un granché.

Devo chiedere a qualcuno che scriva per me...
    angeloazzurro63 likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mr Google aiuta

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,562 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Cimetta, volevi "morire piena di debiti" e adesso questi sono i risultati!
    toshio27, angeloazzurro63 and cime like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Feb 2013 #43125

Predefinito

Scusate apro una parentesi che richiudo in fretta e per colpa della serpentessa come sempre.
    Bellissima e strisciante creaturina, sono due sere che mi vendico della biondona azzurrina splendida e anche del norgino. Ma tu ti sei blindata e non avendo un tuo contatto diretto (email o whatsapp) non ho ovviamente potuto fare vendetta anche su te. PER ORA.
    Ma sappi che Toshio27 non dimentica e appena TI DECIDERAI, sarà vendetta anche a te. Dovevi vedere....... frizzante.... brillante..... con le bollicine ! Ieri sera era davvero perfetto. Poi una stupenda serata. Immagina, intorno il verde. Sul terrazzo. Fresco e profumato.
    Chiedi alla bionda o al norgino per le referenze.
    Tiè.
    angeloazzurro63 and Pitonessa like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43126

Predefinito

Vero il tuo prosecchino era perfetto ieri sera.... fresco.... Andava giù che era un piacere Io e la biondissima ci siamo sentiti poco fa e abbiamo deciso di venire a trovarti prossimamente.Lo so tu scoppi di già dalla felicità... 😁tu inizia a stappare prosecco che festeggiamo tutti gli angiolettini e le arancine che ne nasceranno!
    toshio27 and angeloazzurro63 like this.
    Ultima modifica di norge; 16-06-2021 alle 12:18

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Feb 2013 #43127

Predefinito

Non e' vero NORGE. Tu e Angiolettina Biondissima e Bellissima siete due gran bugiardi!
    Voi mi volete bene solo per il PROSECCO e tutte le attenzioni che dedicate a me arrivano solo dal vostro desiderio di soffiarmelo dal calice. Lo so ben!
    Quindi, venite pure siete i MOLTO BEN ACCETTI. Ho gia' messo al fresco la BOTTIGLIA DI ARANCIATA per voi due. La Fanta, che non e' buona ma e' TANTA.
    Ovviamente il prosecchino gia' sotto chiave.
    angeloazzurro63 and norge like this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si si Toshio è li che mi manda foto di prosecchini …. Ma prima o poi ti mando la foto di cantine stupende delle colline che mi stanno a fianco, o delle degustazioni, che di quando in quando, faccio. Stand a perdita d’occhio, in quel di Conegliano ovviamente.
    toshio27 and norge like this.

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Cimetta, volevi "morire piena di debiti" e adesso questi sono i risultati!
    Pito,
    Ho provato...ma nulla, non sono riuscita!

Toshio, il prosecco lo prendo anch'io
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Feb 2013 #43130

Predefinito

Cime!!!!!!!!!!!!! volentieri!!
    purche ti comporti bene e non inizia anche tu a fare combutta con la Biondona, il Norgino e la Serpentessa, che uno mi distrae e l'altro mi beve il prosecco dal bicchiere!!!
    angeloazzurro63 and norge like this.