Sparliamone... - Pagina 4314

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468726 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43131

Predefinito

Ok va il prosecchino lo porto io per tutti toshietto e ti porto la mattonella anche ! Cos ingrassiamoo un po' ...una per tutti noi e una sola per Sync! Che sino sicuro che apprezzer
    toshio27 and angeloazzurro63 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43132

Predefinito

Oggi soffia venticello ma fa caldo cmq ideale per fare vela a la playa.
    angeloazzurro63 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43133

Predefinito

Belllooooo Sync👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43134

Predefinito

Norge devi venire a fare vela facendo girare gli alberi ti crescono i muscoli , praticamente giri le manovelle che tirano le vele a seconda del vento.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43135

Predefinito

Vela bella, di sport ne ho sempre fatto tanto perch mi aiuta a rilassarmi...🙂
    Anche il surf bello. Tu fai vela sync?

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43136

Predefinito

Magari la facessi e uno dei miei obiettivi di quest estate insieme al surf mi piace solcare le onde preso dal vento di mare.Il wind surf poi devi tenere in mano la vela per acquisire velocita tu dove lo fai?
    Ultima modifica di syncorn; 16-06-2021 alle 18:40

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43137

Predefinito

Andavo spesso via con i miei amici prima del covid Sync. Costa Rica, Portogallo,California... ce ne sono di posti puoi girare e andare all'estero. Oppure in italia.
    Tu ora sei in Sardegna Sync?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43138

Predefinito

Poi tu avrai un rapporto speciale con il mare.
    Tu sei a nord o a sud della Sardegna?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #43139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Scusate apro una parentesi che richiudo in fretta e per colpa della serpentessa come sempre.
    Bellissima e strisciante creaturina, sono due sere che mi vendico della biondona azzurrina splendida e anche del norgino. Ma tu ti sei blindata e non avendo un tuo contatto diretto (email o whatsapp) non ho ovviamente potuto fare vendetta anche su te. PER ORA.
    Ma sappi che Toshio27 non dimentica e appena TI DECIDERAI, sar vendetta anche a te. Dovevi vedere....... frizzante.... brillante..... con le bollicine ! Ieri sera era davvero perfetto. Poi una stupenda serata. Immagina, intorno il verde. Sul terrazzo. Fresco e profumato.
    Chiedi alla bionda o al norgino per le referenze.
    Ti.
    Ti sei vendicato anche della pitonessa quindi?

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #43140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Andavo spesso via con i miei amici prima del covid Sync. Costa Rica, Portogallo,California... ce ne sono di posti puoi girare e andare all'estero. Oppure in italia.
    Tu ora sei in Sardegna Sync?
    Caspiterina norge hai girato tanti posti un uomo di mondo.
    Io ad agosto vado in sardegna , lo faro li il surf e la vela. Credo che faro anche le gite in gommone.