Sparliamone... - Pagina 4327

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45243 messaggi - 1466172 Visite

Like Tree45503Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #43261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

Pkd?
    Ah ma oggi era giovedì...? 🤔

Come passano veloci i giorni, quando non si ha una beata cippa da fare... 😁😁😁
    norge likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno giusto era giovedì … pazienza
    Buon Venerdì

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Stamane ho letto la notizia che 3 donne su 10 pensano di tradire con il proprio amante durante le partite dell’Italia …
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43264

Predefinito

Buongiorno...
    Oramai si è ammosciato ufficialmente il pkd.

Aaah, le gioie.
    angeloazzurro63 and norge like this.

5. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Ach so, dopo il vaccino non ti saranno cresciute le tette, però per la cainaggine non c’è male….
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #43266

Predefinito

@Avatar, per parlare di tradimento c'è la sezione apposita.
    Qui si dovrebbe fare sano ca77eggio, e deliziarci vicendevolmente con mirabolanti racconti erotici e battute piacevolmente allusive, sexy ed ambigue e no sense...insomma, quelle che vengono, e che ci allietano le giornate e fanno venire il buonumore.
    Per quanto mi riguarda, credo di aver già dato il mio modesto contributo al pkd.
    Per i prossimi giorni mi astengo: sono in ferie e sto partendo per il mare...tra le altre cose, flirtero' col bagnino dello stabilimento. Sperando che sia quello dello scorso anno...un gran pezzo di figliolo!
    Mielezenzero, norge and rabe like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43267

Predefinito

@avatar e sticazzi?

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43268

Predefinito

Riscrivo perché è andato in moderazione il messaggio precedente
    ( Prendetelo come un rafforzativo)

@avatar e stic@**i?

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Infatti, era per cazzeggiare il mio post!! Non certo per farne un affare di stato…

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #43270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ach so, dopo il vaccino non ti saranno cresciute le tette, però per la cainaggine non c’è male….
    Che significa cainaggine ? 🤔