Sparliamone... - Pagina 4332

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45245 messaggi - 1466239 Visite

Like Tree45505Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Cime come la Bellucci...🤣La Bellucci che vede Cime...Più vicina alla realtà!
    Buoni sogni Caos🤣
    CaosCalmo and norge like this.

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #43312

Predefinito

J'adore... 😍
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #43313

Predefinito

Favolosa 🤣🤣🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #43314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Siii io le polpette le cucino sempre con una patata lessa schiacciata nell' impasto perché lo rende più morbido.

W la patata 😁😝
    Anche la Batata cruda( non è una battutaccia neeee🤣&#128513è buona ma l'ho assaggiata solo in un paio di occasioni.
    All'inizio ho arricciato il naso ma non è male sai.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43315

Predefinito

Batata?
    Ma sarebbe la patata dolce??

Mmmm 😍
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #43316

Predefinito

Siii sai che buona !

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43317

Predefinito

Sì sì, l'ho mangiata tante volte.
    Ma la faccio cuocere.

La patata cruda non me gusta😁
    norge and angeloazzurro63 like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #43318

Predefinito

A me sii😁

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io adoro le patate americane … già sto pensando all’autunno quando questo caldo sarà più piacevole … qui c’è un umido !!
    Minsc and norge like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,257 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quella americana a me piace però mi fa un po' di nausea. Son più da patate fritte
    angeloazzurro63 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.