Sparliamone... - Pagina 4333

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45243 messaggi - 1466142 Visite

Like Tree45503Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43321

Predefinito

Anche qui c'è umidità!

La prima volta che ho assaggiato le patate dolci me l'ha praticamente fatta ingoiare a forza una amica🤣

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'hai divorata questa amica, letteralmente
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Quella americana a me piace però mi fa un po' di nausea. Son più da patate fritte
    E ma insomma vi devo insegnare proprio tutto!
    La patata americana di mangia così :
    1 morso e 2 sorsi di vino novello, morbido, tipo Cabernet Sauvignon…. Altrimenti ingozza è come le castagne lèsse

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Le castagne lesse non mi piacciono..
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ah ecco 😂😂 grazie chef! in effetti ogni volta provavo un po' di nausea , non so spiegarlo tipo fatica a mangiare più di una o due ma in realtà posso mangiare qualsiasi altra cosa . Però ecco non ho mai provato con altri cibi la stessa sensazione. Proverò come mi hai indicato 😁
    Ultima modifica di Minsc; 26-06-2021 alle 17:20

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non ho mai capito se mangio le patate americane per bere il vino … o bevo il novello perché mi piacciono le patate

Le castagne lèsse sono una rotta di pelotas per mangiarle ma non mi spiacciono preferisco però le caldarroste
    Minsc, Avatar64, norge and 1 others like this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Un bel bicchiere di vino mai deve mancare, anche io amo le castagne. Secondo me per entrambe le cose 😋 ci aggiungerei anche un po' di salumi e formaggio e come si dice in siciliano ti "aricrii tuttu paru"
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Concordo anche se i vostri vini son belli tosti !!! Posso permettermene meno ma buonissimi

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    E ma insomma vi devo insegnare proprio tutto!
    La patata americana di mangia così :
    1 morso e 2 sorsi di vino novello, morbido, tipo Cabernet Sauvignon…. Altrimenti ingozza è come le castagne lèsse
    La prossima volta contaci... invito te e Toshio . Un buon vinello non manca☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43330

Predefinito

La marmellata di castagne