Sparliamone... - Pagina 4334

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45243 messaggi - 1466142 Visite

Like Tree45503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Concordo anche se i vostri vini son belli tosti !!! Posso permettermene meno ma buonissimi
    Bhe dai un bicchierino! io invece reggo molto l'alcool anche con tanti bicchieri di vino

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh sai ho geni veneti … un bicchiere mi sta bene ! Ma qual è quel vino che si produce nei pressi dell’Etna che sa di mandorle … è un po’ che ci penso so di averlo bevuto li

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Eh ma appunto dovresti essere un super umano con l'alcool 😂. Comunque il "Nerello Cappuccio" , ti invio una bottiglia 🍷🍷 prima che l'Etna non faccia troppi danni, ultimamente non smette di ruttare , avrà bevuto anche lei
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ehmmm così dicono

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #43335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì sì, l'ho mangiata tante volte.
    Ma la faccio cuocere.

La patata cruda non me gusta😁
    Scommetto che preferisci i piselli...😁
    E le banane come frutta...😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #43336

Predefinito

OT Mi piacerebbe molto che si trovasse il modo di cancellare quelle schifezze di like con cui il solito troll infesta periodicamente questo forum.
    @Hurrem, mi spiace che sia toccato anche a te questo schifo FINE OT

7. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Ma è uno che di quando in quando passa ? Orpodibacco ! Direttamente dal forum dei brutti immagino

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,185 Membro dal Jun 2020 #43338

Predefinito

Tempesta, avevo chiesto anche io, ma pare non sia possibile per ora.
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buon caffè ☕️ a tutti
    angeloazzurro63 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Oh si sì, grazie ci voleva proprio il caffè ! Buongiorno a tutti