Sparliamone... - Pagina 4335

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45243 messaggi - 1466172 Visite

Like Tree45503Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43341

Predefinito

Buona domenica!🙂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Tornando al l’argomento dei like, ho notato che scompaiono solo se viene rimossa, penso dai moderatori, la discussione!
    Ieri ne ho ricevuto uno su una discussione proposta da Abominevole, spariti entrambi.
    La discussione sicuramente per il contenuto..
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma esiste ancora la lista nera provvisoria ? Cioè il ban a tempo?

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Non so risponderti, forse Minsc ne sa sicuramente di più… ma mi sa che dorme ancora…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mi pare giusto, io dormirei anche ma ho due gatte, quando sentono che il mio respiro si fa più leggero non c’è verso in un modo o nell’altro mi tirano giù dal letto.

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Invece, mi sveglio per il mio cane, un pastore tedesco, che tutte le mattine verso le 6.00 come un orologio svizzero, abbaia come in forsennato..
    norge likes this.

7. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Beh forse gli scappa …

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

😂 penso piuttosto che voglia fare colazione..
    angeloazzurro63 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43349

Predefinito

Anche io ho una gatta e 2 cani che reclamano la pappa😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #43350

Predefinito

Buongiorno..
    Eh sì, sarà il solito frustrato e disagiato che ciclicamente se la prende con le utenti perché le donne le vede forse forse col binocolo.
    Porello.

@hannibal, i piselli solo in umido con spezzatino e polenta