Sparliamone... - Pagina 4336

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45243 messaggi - 1466172 Visite

Like Tree45503Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #43351

Predefinito

Si c'è ancora la lista nera Angelo.
    angeloazzurro63 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si Grazie quella l’ho vista parlavo della provvisoria con i gg di ban , non sapevo se l’avessero integrata in una sola
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 27-06-2021 alle 08:51

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

In tema di animali io amo esclusivamente i cani, in particolare le razze del pastore tedesco e dell’alano, di cui in passato ne ho avuto alcuni!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Solo gatti ma non disdegno i cani, basta che siano degli altri.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #43355

Predefinito

Io non non ho mai amato troppo gli animali, ma quest'anno ho deciso di accontentare mia figlia che voleva tanto un cagnolino (sta per nascere la sorellina e tendo a viziarla a mo' di compensazione affettiva preventiva...😁 ).
    All'inizio non ero entusiasta, ma adesso... Devo dire che quando rientro a casa e lui mi fa dieci minuti buoni di feste...🤗 beh, mi fa passare la stanchezza e mi rimette al mondo...😊
    Melite, angeloazzurro63 and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Hannibal, basta che non fai come il tuo avatar…e lo inviti a cena…
    Hannibal__Lecter likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #43357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Hannibal, basta che non fai come il tuo avatar…e lo inviti a cena…
    😂
    Sono un cannibale, solo carne umana....😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Ti dirò ciò che non mi piace è il rapporto simbiotico, il cane necessità di più attenzioni. Non me la sento di prendermi questo impegno.
    Se sto via un paio di giorni le mie micie non hanno difficoltà, distributore automatico di cibo ed acqua e vaschette multiple di sabbia.
    Mi piantano il muso quando torno e si infilano in valigia quando parto ma fondamentalmente si danno alla pazza gioia… scorrazzando insieme per tutta casa.
    rabe likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #43359

Predefinito

In questo c'è da dire che sono fortunato: abbiamo un grande giardino così lui può scorrazzare liberamente... Poi c'è e ci sarà sempre qualcuno in casa per cui non abbiamo il problema di lasciarlo solo.

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Però le soddisfazioni che ti dà un cane, valgono il sacrificio….