Sparliamone... - Pagina 4350

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45662 messaggi - 1495381 Visite

Like Tree46081Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #43491

Predefinito

Buon Week!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno e buon fine settimana! Presto che è tardi !
    Avatar64, Minsc and norge like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Spero domani mare 🤠 preso caffè ma ci sta anche la granita
    norge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buondì e buon caffè ☕️ e 🥐
    angeloazzurro63 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buon caffè e granita a tutti. Oggi tutti al mare , Pitonessa quando arrivi fai una sfilata col nuovo bikini 🥰
    angeloazzurro63 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno, no niente mare, stasera cena di famiglia ho già il mal di stomaco da giorni … ohmmmmmm

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #43497

Predefinito

A me tocca la prossima settimana Angelo! Facciamo yoga e rilassamento insieme🤣.
    Mi toccherà il raduno di famiglia😱
    Buondi a tutti!
    angeloazzurro63 and Avatar64 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Forse qualcosa che hai mangiato Angelo?

9. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

No il compagno del mio ex, mi fa girare i cosiddetti come lo vedo. Ma hanno comprato casa nuova … mi hanno invitata e non posso declinare. Non poteva tenersi quello di prima che mi piaceva di più? No !
    Questo mi sta proprio indigesto, un incapace totale speriamo che almeno sia bravo a letto, perché sinceramente non mi capacito.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io se non gradisco la compagnia, preferisco evitare!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)