Sparliamone... - Pagina 4354

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46657 messaggi - 1560635 Visite

Like Tree47485Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

78 anni, non era neanche cosi anziana

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #43532

Predefinito

Mi pareva in effetti...🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

-.-'
    E' sicuramente mancata capacità d'intendere, insinuare che, ad annuncio modesto e sommesso d'un decesso, altri vi appongano un segno d'accorgimento perché felici dell'accaduto, mentre, con ovvia intuizione, significa aver colto la medesima sorpresa di chi ha riportato l'infausto evento.
    Pitonessa, Minsc, Melite and 2 others like this.
    Ex audente.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No comment
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    -.-'
    E' sicuramente mancata capacità d'intendere, insinuare che, ad annuncio modesto e sommesso d'un decesso, altri vi appongano un segno d'accorgimento perché felici dell'accaduto, mentre, con ovvia intuizione, significa aver colto la medesima sorpresa di chi ha riportato l'infausto evento.
    Forse è solo sensibilità per la notizia della morte di un essere umano, a cui io non metterei mai “piace”.

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #43536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    -.-'
    Non capivo, perché ho Avatar fra gli ignorati, ho dovuto aprire la pagina in incognito per leggerlo. Lascialo perdere, non è nuovo alle insinuazioni, perché quando uno non trova motivi validi per spalare mierda sugli altri, se li deve pur inventare. Compatiscilo, dai.
    Minsc likes this.

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Perché attribuisci ad altri la specialità in cui sei maestra indiscussa!

8. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #43538

Predefinito

E' inutile che starnazzi, non ti leggo, ti ho messo nella lista degli ignorati.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 05-07-2021 alle 20:18

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Non ti leggo o non ti reggo?
    angeloazzurro63 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #43540

Predefinito

Entrambe le cose.