Sparliamone... - Pagina 4363

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47651 messaggi - 1624860 Visite

Like Tree48422Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #43621

Predefinito

Noi magnamo.... altro che parlare. Vuoi aggregarti avatar?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #43622

Predefinito

Non escludiamo nessuno donzelle comprese..👌🍾
    norge likes this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

Ho gi preso altri impegni 😉
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #43624

Predefinito

E ci fermiamo dove vogliamo...
    Visitiamo tutto quello che desideriamo... si parte e si ritorna quando si vuole! Magnifico!
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #43625

Predefinito

Avatar ti mandiamo le cartoline allora!😁

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

👍👍👍👍👍
    norge likes this.
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    No, infatti.
    Una persona ti fa delle domande e tu rispondi dicendo che la stessa delira.
    Siamo noi, pluralis maiestatis, che andiamo cercando la lite.
    Rilassati, lasciati avvolgere dal profumo delle zagare e vedrai che nessuno ti ostile.
    Peccato che io ho solo espresso un'opinione e tu e gli altri siete partiti in quarta come se l'avete presa sul personale sempre all'attacco . Io ho semplicemente detto che intelligenza e cultura sono elementi separati tutto qua
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 30,694 Membro dal Aug 2010 #43628

Predefinito

E alla sera tutti al schwarzen Kamel a bere un certo numero di Gespritzten che Vienna diventa ancora pi romantica.
    norge and luca9028 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #43629

Predefinito

Luca non so tu ma io preferisco Schőnbrunn alla Hofburg ...per se vuoi le vediamo entrambe.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #43630

Predefinito

Oooh yes Rabe! Andiamo nella piazza "Schwedenplatz".Ormai siamo carichissimi!👍