Sparliamone... - Pagina 4364

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1870964 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,125 Membro dal Apr 2020 #43631

Predefinito

Schombrunn lo preferisco.... la residenza estiva è il top ..e il prato davanti con la collina è fantastico..🥂👍
    norge likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,125 Membro dal Apr 2020 #43632

Predefinito

Alle gentili donzelle..Norge e il sottoscritto siamo fulminati, ma gentiluomini..😁😂👍
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #43633

Predefinito

All'interno c'è anche lo zoo... personalmente mi piace più quello di Schonbrunn che Versailles.... Belli entrambi ma per me l'altro ha quel qualcosa in più.
    L'ho visto anche in inverno con la neve ma secondo me nella bella stagione è uno spettacolo!

Una cosa che invece mi piacerebbe vedere è il palazzo d'inverno a San Pietroburgo!
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,249 Membro dal Aug 2010 #43634

Predefinito

D'accordo, Minsc
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #43635

Predefinito

Oooo se mi parli di viaggi sono fulminatissimo Luca...🤣
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #43636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Proud moment.

...è pure rugbista...

Fisico e cervello...
    Lo scarrafone più bello!

(Proud Mum moment off)
    Cime anche rugbista?
    Sta attenta allora alle biondine dagli occhi grandi e dolci con l'ombrellino rosa...

Mi hai fatto tornare in mente i miei allenamenti al vecchio Giuriati di Milano.
    Era novembre, avevo appena compiuto 17 anni. Il campo sembrava una palude ed ero il più piccolo della squadra almeno d’età, ma ero veloce…, tanto veloce.

I miei nuovi compagni facevano a gara per placcarmi e farmi finire con la faccia nel fango ma io ero testardo ed ogni volta mi rialzavo e ci riprovavo senza mai lamentarmi.

Al di là del campo e della pista di atletica, c’era una piccola tribuna coperta mezza sgarrupata come tutto il campo sportivo in lenta e inesorabile decadenza. Ogni tanto venivano a vederci delle ragazze, forse qualche amica speciale di qualcuno dei miei compagni più grandi.
    Le ricordo bene perché con i loro ombrellino colorati aperti erano l’unico tocco di colore tra tutto quel grigio che ci avvolgeva, sembravano dei piccoli fiori sbocciati in mezzo alla nebbia e al cemento.

Alla fine degli allenamenti e della partitella si rientrava negli spogliatoi e ci si lavava a pezzi con l’acqua fredda dentro i grandi lavatoi utilizzati per lavare le scarpe perché docce e caldaia non funzionavano da anni.

Una tardo pomeriggio, mentre era già buio, all’uscita trovai ad aspettarmi una ragazza bionda e minuta.
    Mi chiese come mi chiamavo e dove abitavo. Mi disse anche che le piacevo.
    Io rimasi lì come un pirla con la mia borsa da allenamento a tracolla, la guardavo senza sapere cosa dire.

Lei allora aprì il suo ombrellino rosa, me lo allungò e guardandomi negli occhi mi chiese se l’accompagnavo a casa.
    Poi mentre camminavamo vicini nel buio sotto la pioggia, schivando le pozzanghere, sentii la sua piccola mano che cercava la mia e in quel preciso momento capii che non sarei mai diventato un bravo rugbista.
    norge, cime, rabe and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,355 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Norge stasera per la partita stessa cena: pizza e birra😉
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Stasera siam pronti alla morte non importa quale sarà il risultato 💚🤍❤️ e ovviamente alla pizza 😋
    Ultima modifica di Minsc; 06-07-2021 alle 19:14

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #43639

Predefinito

Buona partita e buona pizza a tutti! 😋

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con un po' di **** abbiamo vinto, non so come 😱😱 adesso in finale 🥰😍🤩
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost