Sparliamone... - Pagina 4366

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1870964 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #43651

Predefinito

Io invece, ricordandomi di quella nottata passata in un casinò di Dubai, dove sto sceicco giocava alla roulette a lui riservata, puntando ogni volta su tutti i numeri e quindi vincendo sempre..., ho scommesso con due donne del forum: con la prima che se l'Italia vinceva me la smollava e con la seconda che me la smollava uguale, ma solo se l'Italia perdeva... 😛

Wow..., ho vintoooooo 😁😁😁

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,355 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos perché a te piace vincere facile😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,125 Membro dal Apr 2020 #43653

Predefinito

Buon pomeriggio..🥂😉
    Ultima modifica di luca9028; 07-07-2021 alle 13:08

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,355 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buondì ☕️
    angeloazzurro63 and norge like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #43655

Predefinito

Buona giornata! ☺
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno ☀️ oggi umido e caldo …
    norge likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #43657

Predefinito

Massì, sparliamone: bestia felice, bestia rimane (posto che la felicità di un soggetto, il qual cacci sua ventura in una pompetta affin di renderla di vie maggior momento, sia autentica).

Puonciornoooo!

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #43658

Predefinito

Io, ieri sera: “Eh vabbè, la partita è andata così, ma io tifavo Danimarca, per tanti buoni motivi.
    Perché a scuola mi aveva colpito l’infelice storia d’amore tra il tormentato filosofo Kierkegaard e la sua Regine.
    Perché l'attore Mads Mikkelsen mi affascina assai, è uno dei miei preferiti da sempre.
    E poi…il portiere Schmeichel è un faigo, figlio a sua volta di uno dei più grandi portieri della storia…praticamente una dinastia!
    Mettici anche l’epica reazione di Kjaer di fronte al dramma di Eriksen, che è pure giocatore della tua Inter...”

Lui: “Senti Tempy, ho capito che voi donne siete introspettive e profonde ma...cavolo…senza tanti giri di parole, bastava dire che si tifava Danimarca perché l'Inghilterra con la Brexit ci ha rotto le scatole e poi...perché in Danimarca ci sono delle bionde niente male.
    Intendo sia le birre che le donne.
    Serve aggiungere altro?
    Come vedi, si chiama capacità di sintesi maschile”
    ...buon giovedì!

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,136 Membro dal May 2017 #43659

Predefinito

D' accodo in tutto, @tempesta.
    Anch'io tifavo Danimarca ja.
    E mi è dispiaciuto molto che abbia perso..
    vedere il Boris esultare poi, mi ha angosciato😁

Comunque oggi è pkd, Buongiorno porcellini.
    norge and Tempestaperfetta like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #43660

Predefinito

Pkd....vero però non ci prendere a frustate Mielez....😁😂
    Oggi sei peperina!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)