Sparliamone... - Pagina 4367

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1870992 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Giovedì gnocchi … quelli che si mangiano, al momento è il mio massimo di pocaggine per oggi … fa caldo opto per un piatto freddo, manco gli gnocchi voglio oggi !
    luca9028, Minsc and norge like this.

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #43662

Predefinito

Buongiornoooo avete parlato di gnocchi? Vado subito a farmi bellooo alloraaaaa , col pestoooo.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,125 Membro dal Apr 2020 #43663

Predefinito

Buondì 😉
    angeloazzurro63 likes this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,070 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno golosoni...
    angeloazzurro63 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #43665

Predefinito

Comunque questa notte dopo aver visto le grandi abilità di tuffatore di di Sterling...,
    ho fatto un sogno che vi racconto prima di dimenticarlo.

Avete presente Sana’a? Ecco ero lì o meglio mi sembrava di essere lì, me ne stavo tranquillamente seduto a bermi un caffè nel quartiere turco, quando mi si avvicina un omone con baffoni e fez in testa e mi dice che Cime la Pitonessa e la Rabe sono state rapite e rinchiuse nell’Harem del sultano.

Cavolo penso…, mica posso lasciarle lì, anche perché, nell’harem non c’è segnale e dopo chi scrive sul forum?
    Eh no bisogna assolutamente fare qualcosa. Devo andare a liberarle.

Vabbè…, aspetto la notte, mi infilo la tutina da Diabolik e arrivo davanti al palazzo del sultano, solo che non so come fare ad entrare. Son lì che penso, quando arriva una tipa strana, vestita da guerriera con due mega spadoni, legati sulla schiena…
    Avete presente Valeria?, la guerriera che aiuta Conan a far fuori i cattivi? Ecco era Lei o meglio era Tempestaperfetta in versione Valeria. Ti aiuto io mi dice. Con l’agilità di un gatto, si arrampica sul muro del palazzo di sette piani e poi dal terrazzo mi butta giù una corda…

“Si ma stica…, Tempi-Valeria al posto della corda una scaletta nooo?, e poi io soffro di vertigini e c’ho la tutina che mi tira da tutte le parti, non è che mi puoi dare un aiutino?”. Le dico…

Vabbè…, per farla breve dopo un paio d’orette arrivo su. La Tempi-Valeria mi fa: “Caos io resto qui a coprirvi la fuga” e nel dirlo sfodera uno dei suoi spadoni: “Intanto che aspetto mi faccio le unghie, ma non farmi aspettare troppo che se mi fai innervosire poi son guai...”

Scendo o meglio capitombolo..., sul terrazzino dell’Harem con vista panoramica che sta proprio all’ultimo piano, la luna illumina questo grandissimo salone arredato alla ottomana e le vedo tutte e tre addormentate come principesse delle fiabe, tra coltri di morbidi cuscini…

- Cime…, Cime…, svegliati sono Caos sono venuto a salvarti. Ti riporto a casa…
    - Ehhh, chi sei? Sono arrivati gli arancini? Mi avevi promesso gli arancini.
    - Ma che Arancini? Sono Caos, dai svegliati che dobbiamo scappare…

- Rabe…, Rabe…, sei sveglia?
    - Ihhh maronn eccheè stu ‘nfame, ma vattinne va, stamme a sugnà na’ sfugliatella…
    - Rabe? Ma sei tu? Com’è che parli in Napoletano?

La pitonessa dorme appena più in là,
    ha uno sguardo felice e sereno, abbracciata a due Jeroboam di Franciacorta Millesimato…

- Pitonessa…, Pito…, dai svegliati almeno tu, sono Caos son qui per portarvi a casa…
    - Caos? Oh basta là. Boia Fauss…, va là piciu!
    - Pito che dici? Mi spiace ma non parlo arabo, dai che abbiamo i minuti contati…

Vabbè, che devo dirvi...
    Non ci crederete, mi han detto di sparire e che a saperlo…, si facevano rapire prima.
    Ste ingrate!!!

E meno male che a un certo punto è intervenuta la Tempi-Valeria a salvarmi, perché tra la Cime che mi prendeva a borsettate, la Rabe che voleva infilarmi un corno napoletano portafortuna da trenta centimetri non so bene dove e la Pito che roteava a pochi centimetri dalla mia testa i due Jeroboam me la sono vista davvero brutta.

Tempi-Valeriaaaaaaa
    Ora non lasciarmi quassù però.
    Mi aiuti a scendere che c’ho paura?

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #43666

Predefinito

@Caos, ok ti aiuto....a patto che mi porti una delle bottiglie di Franciacorta di Pitonessa

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Oggi giovedì 8 luglio , giornata delle tette. Va raccontata una breve storiella. Penso che in molti sappiano cosa siano le placche tettoniche , il pianeta ne è ricoperto, si muovono in continuazione e sono anche il motivo per cui esistono terremoti e maremoti nel mondo. La prima volta che mi fu spiegato fu fatto da una mia prof. Me la ricordo come se fosse ieri , in pantaloncini con un abito tutto jeans e due enormi tette . Immaginate le interrogazioni quanto difficili fossero senza distrarsi e osservare altro. Per gran parte della mia vita ho pensato che le placche fossero in realtà le sue tette che si smuovevano! ma ovviamente no è un po' ci rimasi deluso

Esiste un'isola nel Pacifico dove il terreno va per rialzarsi formando un capezzolo almeno per effetto illusorio, questo si vede dall'alto . Secondo me la prof era originaria di quel luogo , chissà
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #43668

Predefinito

Tempesta, mi sa che faccio prima ad andare in Cantina a prenderla..., a meno che non mi aiuti a legarla 😁
    Tempestaperfetta likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 08-07-2021 alle 08:32

9. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

Caos, arancini?!?😳

Italia v Inghilterra...
    Chiudo il pub

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,136 Membro dal May 2017 #43670

Predefinito

Yes @cime.

Chiudi tutto.
    Daje