Sparliamone... - Pagina 4382

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52264 messaggi - 1875746 Visite

Like Tree52212Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Detesto il calcio, troppi soldi, sono meritevoli più altri sport, ma è una mia opinione.
    Sono felice per OGNI vittoria, compreso il calcio, ma molti raggiungono vette altissime quasi nel silenzio assoluto. Questo mi disturba
    Minsc likes this.

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,253 Membro dal Aug 2010 #43812

Predefinito

Buongiorno!
    Anch'io non ho guardato la paritta, ma sono felicie che abbia vinto l'italia.
    Puó bastare?
    angeloazzurro63 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che qui il calcio è un po' come il football in America. Sono gli sport più visti. Senza nulla togliere agli altri sport anche se più di nicchia
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Le olimpiadi servono anche a questo. A dare un po' di risalto agli sport meno blasonati
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Pazienza continuerò a non calcolarlo proprio …
    John Barrymore

6. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Non seguo le squadra Italiane
    Juventus, Inter...

Quando giocano in coppe Europee, non tifo per loro, non me ne frega nulla.

Ma l'Italia...l'ho sempre nel cuore.
    Sempre... in qualsiasi sport

Anche Rugby...😭

7. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Per quanto mi riguarda un gesto così antisportivo come toglersi la medaglia d’argento meriterebbe la retrocessione all’ultimo posto e non è la prima volta che capita lo hanno fatto fatto pure i giocatori argentini.
    Certo si dovrebbero rivedere i valori … senza parlare dei pestaggi che in assoluto sono la cosa che detesto di più in assoluto ! Le mani in tasca sempre !!!
    norge likes this.
    John Barrymore

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #43818

Predefinito

Concordo Angelo.
    Sì e anche gli insulti andrebbero evitati. Ogni giocatore fa del suo meglio.
    Aveva ragione Oscar Wilde, il 90% di quelli che criticano/ insultano dovrebbero fare loro sport.
    Lo sport dovrebbe aiutare a unire, collaborare, cooperare e divertirsi, tutto il resto è fuori.
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Guarda io sarei lapidaria … ti comporti male ? I tifosi hanno un atteggiamento antisportivo salterai il prossimo turno, non te lo meriti !
    Aplomb ? Inglese ? Ma dove !!!!
    John Barrymore

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La medaglia è il ricordo che tu quella finale l'hai persa per sempre. Immagino appunto per questo si sono tolti la medaglia. Forse avrebbero dovuto farlo dopo chiaro. Antisportivo si ma i nostri avrebbero fatto diversamente? non ci vedo nulla di male specialmente se poi ti suscita solo delusione. Diciamo che il calcio è lo sport meno indicato per il fair-play , tra simulazioni, falli , ogni tanto arbitri di parte o scelte sbagliate e corruzione. Lo stesso Bonucci una volta vinto ha cominciato a sbeffeggiare e fare battute contro i tifosi inglesi , per carità se lo meritano ma sarebbe stato più signore se li avesse ignorati