Sparliamone... - Pagina 4406

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45818 messaggi - 1506762 Visite

Like Tree46354Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #44051

Predefinito

Ussignur

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,270 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buondì ☕️
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #44053

Predefinito

Vi informo che ieri sera e per tutta la notte..., (gli ultimi partecipanti stanno andando via proprio adesso...), qui a Cala Volpe, nella tenuta privata di un noto iscritto, si è tenuta la prima Gang Bang di Amando.

Visto il successo strepitoso e la presenza di molti/e insospettabili, la "Direzione" ha deciso di replicare tra due settimane...

Il tema della nuova serata sarà:

"Porco Vs. Pecorina"
    (Cento modi per scopare sulla poltroncina).

Per la restituzione di eventuali oggetti smarriti: mutandine, protesi ortopediche e non, dentiere, parrucche e parrucchini, lecca lecca, frustini, manette, macchinine e biberon..., rivolgersi a Mielezenzero in orari di segreteria... 😁
    norge, Mielezenzero and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #44054

Predefinito

Buondi... vedo che siamo già felici oggi! 😁
    Buon week!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #44055

Predefinito

Norge...,
    mi è sembrato di vederti all'ingresso intorno alle undici e poi sei subito sparito...

Dai racconta... 😁
    norge likes this.
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #44056

Predefinito

@caos, per questa prima serata non ci sono stati molti oggetti smarriti, solo un dildo enorme ( e.n.o.r.m.e) e dei paracapezzoli glitterati.

Ora è già stato lavato e disinfettato tutto per bene.
    Fammi avere la lista partecipanti della prossima serata, mi raccomando .
    Pitonessa and rabe like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #44057

Predefinito

Caos ho trovato donna rabe e sono naufragato nei suoi occhi....😁
    Tra fragole e champagne ne abbiamo fatto una pellaccia!
    Grazie per la bella serata neeeee👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,270 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Il prossimo weekend dovreste organizzare alla Baia dei Turchi, si fanno cose turche 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #44059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Ora è già stato lavato e disinfettato tutto per bene.
    Fammi avere la lista partecipanti della prossima serata, mi raccomando .
    Il dildone dev'essere di quell'impunito di Spettrale che tra l'altro è scappato senza pagare le consumazioni...
    Già che ci sei fai un bel lavaggio a 90 gradi per il saio del Monaco che l'ha dimenticato nel prive'...

Per la prossima volta ha annunciato la sua presenza anche "il macellaio", ha detto che si porta due sue amiche "fiorentine" con tanta ciccia...

Magari allestiamo una zona bbq vicino alla piscina, la Pito e la Rabe si sono dette disponibili a ungere e poi grigliare le salamine... 😛

Ah per i divanetti..., visto lo stato in cui li hanno lasciati, (sti zozzi...), meglio usare l'idropulitrice eh... 😉
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #44060

Predefinito

A me mi hanno buttato fuori ero troppo cesso per l'orgia ahahahahah