Sparliamone... - Pagina 4422

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45818 messaggi - 1506700 Visite

Like Tree46354Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah si il pkd , siete veramente euforici

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #44212

Predefinito

Tutti con le chiappotte in ammollo o al sole.
    Bravi bravi!

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,715 Membro dal Mar 2019 #44213

Predefinito

"...Mi piace il tuo sedere così rotondo
    Da rendere satellite ogni essere vivente..."

(Serenata rap, Jovanotti)
    rabe likes this.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 817 Membro dal Jan 2021 #44214

Predefinito

Beati voi al mare...io ancora a "faticà"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #44215

Predefinito

"Buongiorno Norge!"
    " Buondì Norginoooo come va? "
    " Bene grazie e te?"
    "Ottimamente"
    " ma visto che ormai siamo rimasti soli qui in sparliamone io e te potremmo prendere un po' di caffè di Tempesta, non si arrabbierà credo"
    " Dopo ci mangiamo anche un bel pane e nutella... però se ci vede Mielez ci morde una zampetta!"

"Siiiiii poi passiamo in casa Rabe, le curiamo le pianticelle e le prendiamo i canederli!"

".... e un prosecchino dalla Pito !!!

Yesssss
    rabe likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-07-2021 alle 06:40

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,715 Membro dal Mar 2019 #44216

Predefinito

@Norge, mi hai preceduta!
    Ho già fatto la mia lunga camminata sul lungomare: adoro uscire la mattina presto, quando la spiaggia è solo per i riflessivi e gli sportivi...
    È incredibile come cambia poi l'atmosfera nel giro di poche ore, quando arrivano le famiglie, i bambini, i giovani e la musica..
    Ho fatto tappa, rientrando, al chiosco/bar di fiducia: ho preso i cornetti per la colazione.
    Adesso sono in veranda, la moka è appena venuta su, la tavola è già apparecchiata per la colazione.
    Finché i pigroni ancora dormicchiano, nonostante il buon profumo di caffè e brioche (come fanno a resistere, non lo so!), passa pure in velocità che facciamo colazione io e te intanto!
    norge likes this.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #44217

Predefinito

Ricordate che la moderazione vi guarda sempre, anche mentre fate colazione
    Che norge è uno da tenere sott'occhio
    norge and Tempestaperfetta like this.
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #44218

Predefinito

Arrivoooo Tempy anzi guarda son già da te... io ho preso il pane fresco per la nutellina!!
    Ci facciamo colazione guardando all'orizzonte, stamani poi c'è una bella arietta☺
    Tempestaperfetta likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #44219

Predefinito

Giusto poi già che ci siamo per pranzo una bella pasta al pesto...offre la casa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #44220

Predefinito

Buondì.
    La Nutella l' ho finita ed ancora non l' ho ricomprata.

Sono depressa.