Sparliamone... - Pagina 4426

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45121 messaggi - 1459201 Visite

Like Tree45328Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #44251

Predefinito

Aaaa può essere qui è un " pisciatoio "

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vado in Islanda ho deciso
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #44253

Predefinito

Io mi trasferisco in Sicilia/ Calabria allora
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #44254

Predefinito

Buongiorno! Dai che è lunedì.

È lunedì, di nuovo.😥
    Che bello, giochiamo al teletrasporto?
    Anch'io voglio partecipare.
    Se al nord piove e basta e al sud fa troppo caldo, allora voglio andare nel centro Italia.
    Decisamente 😎

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Con questo caldo pure gli orsi vanno in piscina 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #44256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Norge, tutte scuse 😎

Comunque @Sync stava benone, aveva vitto e alloggio gratis, in cambio dava una mano con Tempestino.
    Solo che l'altro giorno, a bordo piscina, @Sync ha incrociato lo sguardo fiero di una donna tedesca ben piazzata e assai tatuata, la quale si è fatta avanti e lo ha invitato perentoriamente a bere una birra (alle 11 di mattina, vabbè).
    Pensavo che lui avrebbe detto "no, no, io preferisco il prosecco" e invece ha risposto subito "ja, ja".
    E sono spariti entrambi da allora.
    Suppongo siano ancora insieme.
    Non ho idea di dove sia l'alloggio della gentildonna...e forse @Sync non vuole essere trovato 😏
    Quando torna, comunque, ti faccio scrivere!
    Buongiorno io stavo preparando la minestra di tempestine con tempestino e poi sono dovuto andare a cambiare il cell perchè attirava i miei soldi con una calamita sullo schermo si e tutto frantumato.

Ah no scusate quella era la banca

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #44257

Predefinito

Buongiorno.
    Siete tutti a fare il bagnetto?
    fatene uno anche per me, mi raccomando 😉

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #44258

Predefinito

Yessss👍buondì!

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Chi lo mangia il buondì? occhio ai meteoriti

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #44260

Predefinito

Toc toc??!