Sparliamone... - Pagina 4495

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46653 messaggi - 1559744 Visite

Like Tree47482Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Jun 2021 #44941

Predefinito

Che mondo (anzi forum) sarebbe senza Toshetto e il suo bar! Mi sta frullando una bella idea x il sabato, x fidelizzare i clienti!
    Toshiuzzolo, che dici se oltre alla colazione prepariamo anche un bel branch di ispirazione spagnola? Ore 11, 11:30, assaggino (piccolo) di paella e tanta sangria... x cominciare bene la mattinata! Mettiamo anche un pò di salsa e chi vuole balla tra i tavoli.
    Devi solo decidere chi mettere in cucina a tagliare pesche, la verdura e girare i padelloni di riso!

Ciao Miele, certo, prendo in carico l'ordine, tolgo il bacetto dalla tazza e vado ad allertare i candidati per il bacio richiesto (mi sei simpatica, molto, ma non offenderti se non voglio baciarti, sono etero)
    ¡¡Chicoooos, nuestra Miele quiere un beso!!
    Avatar64, toshio27 and norge like this.

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Jun 2021 #44942

Predefinito

Brunch con la U, ho scritto male
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #44943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Avatar ma che vai farneticando? Devi stare lontano da norgino vedi? Che poi diventi infido come lui. Ma che domande sono? Ma è OVVIO che ho preparato anche per Kja tenerona... ma allora? Mi hai preso per norgino dormiglione?
    Io dormiglione
    Ma maaaaagaaaariiiii....
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #44944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sbuongiorno scornettati e slave..

Ma di che salottino parlate?

Comunque, come lo voglio?
    Grosso , con tanta nutella.
    E niente bacetto perugina per me, ma un bacio con la lingua
    Golosona!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Rabe, dopo avere risposto a te che mi invitavi a fare il saluto di nuova utente, fu anche per me il primo 3d il salotto di slave...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Rido...
    nell'elenco dei bannati di solito il motivo è troll, multinick... ma questa proprio non la conoscevo:

Il giorno 15/09/2021 l'utente porcacciolina è stato bannato PER SEMPRE.
    Causa: Ostinata, eh? Buona fortuna.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Mar 2020 #44947

Predefinito

Ostinata a proporsi continuamente, con nick sempre diversi.
    Ultima modifica di antonio60; 16-09-2021 alle 15:58

8. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Rido...
    nell'elenco dei bannati di solito il motivo è troll, multinick... ma questa proprio non la conoscevo:

Il giorno 15/09/2021 l'utente porcacciolina è stato bannato PER SEMPRE.
    Causa: Ostinata, eh? Buona fortuna.
    L’avrà scritta sicuramente Caos😉.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Mar 2020 #44949

Predefinito

E' stata bannata pure Erosa!!!
    Ultima modifica di antonio60; 16-09-2021 alle 16:07

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online Super FriendMessaggi 5,939 Membro dal Feb 2013 #44950

Predefinito

Kja!!
    Io ci sto!! Comida española
    Kjallar27 and norge like this.