Sparliamone... - Pagina 4496

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47665 messaggi - 1626206 Visite

Like Tree48441Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #44951

Predefinito

Y el ttulo de la fiesta sera: Y la simple sonrisa y un besito para vosotros hacen milagros: ay vamos!
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 6,372 Membro dal Feb 2013 #44952

Predefinito

Kja devo scriverti in pvt as podemos practicar un poco de espaol que tengo que hacerlo ms prontito

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,927 Membro dal Mar 2019 #44953

Predefinito

(C'era una volta il gioved dedicato al pkd...)

Ehi, Ti ho mandato un racconto. Non erotico, ma malizioso
    Ah, bene Tempy! Lo sai che mi piace leggere i tuoi racconti
    E a me interessa la tua opinione! Come sai, non apprezzo molto gli integralisti correttori di costumi, ma adoro i correttori di bozze
    Oddio, io correggere un tuo scritto? Giammai! Non oserei mai essere duro con te!.
    mati rendi conto di quello che mi hai appena scritto?! A me, proprio a me?
    Cosa? Aspetta. Azz. S, lho scritto, ma non in quel senso. Roba che mi rovino la reputazione! Io sono sempre super duro. Durissimo. E ti confesso che sono pure integralista...nel senso che mi piace il nudo integrale
    Oh l, cos va meglio. Dai, leggi che poi mi fai la recensione!
    Ok, ma gi che ci sono, posso fare anche unarevisione? Allautrice intendo, mica al racconto
    Mmhvedremo.
    rabe and CaosCalmo like this.

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,550 Membro dal Jan 2019 #44954

Predefinito

Toshio sei furbino per 😁😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 6,372 Membro dal Feb 2013 #44955

Predefinito

Perch norgino?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,550 Membro dal Jan 2019 #44956

Predefinito

Sempre a tampinar donzelle...daiii scherzo .
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 6,372 Membro dal Feb 2013 #44957

Predefinito

Ma certo!! Solo donzelle dolci e carine !!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,550 Membro dal Jan 2019 #44958

Predefinito

Delle gattine direi

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #44959

Predefinito

Buongiorno Amandini, sta mane Toshy il caff te lo preparo io e ho pure dei biscottini al burro fatti ieri, ci sono anche con la confettura se preferisci😊 ovviamente ce ne sono per tutti
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 6,372 Membro dal Feb 2013 #44960

Predefinito

Buongiorno cara Nairobi!!
    Accetto volentieri!! Grazie sei molto gentile!!
    E poi se aspetto norgino posso pure morire di fame e di sete !

Buongiorno a tutti !!

Ps per norgino... gattine? Nooooooo solo ... gattaccio Jones!!!
    norge, Nairobi and Avatar64 like this.