Sparliamone... - Pagina 4500

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53682 messaggi - 1999568 Visite

Like Tree53448Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #44991

Predefinito

Kjaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Invoco umilmente il tuo perdono!!!
    Preparo subito SOLO per te e ovviamente stappo il miglior prosecco che ho in cantina. Alla faccia della Pito. Ovvio!!!
    Pitonessa and Kjallar27 like this.

2. Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,583 Membro dal Aug 2013 #44992

Predefinito

kjaaa, non perdonarlo!
    Toshio è belzebù fatto utente! il re del traffico illecito di vini e leccornie varie...
    Kjallar27 and toshio27 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

3. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #44993

Predefinito

Ahah ma cosa sono i narcos a confronto??? Toshinooo, grazieee, buonissima la tua crepes, ma ahimè non mi piace il prosecco! Attento però quando lo esci che tra retilesse dalla linguetta biforcuta, i gattacci cattivi e i salmonacci norvegesi scansafatiche resti a secco!

E mentre voi siete impegnati a bere io mi prendo l'affettatrice e mi taglio qualche fetta di quel buon prosciuttino crudo nascosto in cantina, gnam gnam

Grazie, Toshino! A buon rendere! Ahah
    Minsc, toshio27 and Pitonessa like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Prosciuttino o prosciuttone 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. norge norge è offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #44995

Predefinito

Toshio visto che a kj non piace il prosecchino e tu lo hai già stappato ti faccio compagnia io!☺🤗

Che cosa non si fa per amicizia !!!!!😆
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #44996

Predefinito

Beh......kja sarà sempre ben accetta quando stappo il prosecco...
    Norgino NO.
    norge and Pitonessa like this.

7. norge norge è offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #44997

Predefinito

Tsè allora io me lo bevo con la Pitooo
    Pitonessa and toshio27 like this.
    Ultima modifica di norge; 18-09-2021 alle 22:31

8. Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,583 Membro dal Aug 2013 #44998

Predefinito

certo che Kjallar è stata generosa a promuoverti a salmone norvegese, altro che baccalà...
    occasione valida per stappare e festeggiare!
    Kjallar27 and toshio27 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #44999

Predefinito

Buongiorgio a tutti voi, bella zente

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno , qui c'è molto caldo , dopo quei tre giorni di pioggia è ritornato il forte calore 🥵
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost