Sparliamone... - Pagina 4514

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47709 messaggi - 1629782 Visite

Like Tree48507Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,447 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

certamente...
    ma forse scherzavate, non ho capito io!
    Mielezenzero and rabe like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Pito,
    Tranquilla c’è l’avevano con me 😉.
    Pitonessa likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,064 Membro dal May 2017 #45133

Predefinito

Io a dire il vero non ce l'ho con nessuno.
    😁

4. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

allora per giusta causa!

scherzo Avatarino

Mae West

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Mar 2019 #45135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma io sto molto meglio, tempestina mia!
    Tesoro mio, lo spero proprio...qualunque cosa tu avessi, ormai hai a tua completa disposizione la panacea di tutti i mali: un nerboruto, aitante giovane biondo vichingo "all inclusive" e "full time".
    Se poi, come sospetto, il tuo maggiordomo indossa ogni mattina, solo per te, un grembiulino colorato secondo la sequenza dell'arcobaleno...ecco, fortunella!, hai pure la cromoterapia compresa nel pacchetto! Ops, pacco. Intendevo dire pacco. Quello grande, nascosto sotto il grembiulino...😏
    rabe likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45136

Predefinito

La Rabe mi vuole in livrea, però ha scelto una divisa viola, camicia bianca con doppio polsino e gemelli, mezzo colletto senza bottoni, scarpe e calze viola.
    Giacca con 2 bottoni e pantaloni senza pieghe.

Tanto per dare un'idea sono stile Lurch😁
    Stesso sorriso tenebroso 🤣

"Chiamatoooooo padrona Rabe???"😜
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

buongiorno amando e buon PkD ....
    oggi il look maschile sarà estremamente basic ma elegante al tempo stesso, nudo con papillon nero...
    Nairobi, jonesthecat and Avatar64 like this.

Mae West

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #45138

Predefinito

Buongiorno...,
    ho appena fatto un sogno strano, uno dei miei, lo scrivo prima di scordarlo...

Ero al centro di una sala da danza, si una di quelle che si vedono nei film col parquet, gli specchi e le sbarre per gli esercizi alle pareti.

Sulla parete di fronte ci sono due ballerini girati di schiena attaccati alla sbarra con quelle tutine tutte attillate impegnati in uno strano esercizio di sculettamento restando a pecorella attaccati alla sbarra...

- Caos sei venuto a farci gli auguri?
    - Ma veramente non sapevo che..., ma chi siete?
    - Come non ci riconosci? Siamo la Petite e la Pitonessa, ma solo per oggi e per te siamo Sigfrido, sai con una Odette della tua stazza meglio abbondare...
    - Come Odette, volete scherzare?

Ussignur ora che mi guardo allo specchio, son proprio conciato da Odette, col tutu' in tulle bianco, la coroncina di mughetti tra i capelli, (certo che la barba si poteva evitare), sotto invece ho solo la solita mutanda bianca alla fantozzi e le scarpette da danza.

- Scusate eh..., ma perché mi manca la parte sotto mentre voi due l'avete?, già faccio schifo sopra ma pure le gambe tutte pelose...
    - Ma a noi Odette piace col pelo...
    - Vabbe' se lo dite voi..., ma adesso che si fa? Anzi potreste smettere di sculettarmi in faccia che sarò pure Odette ma a na certa...
    - Come adesso che si fa? Si danza nel Lago dei Cigni noooo? Prima però devi fare una cosa per farti perdonare per non averci fatto gli auguri...

Ed è a questo punto che nella sala si è spenta la luce...

Di fronte a me due piccole lucine accese ondeggiavano a un metro da terra...

- Allora Caos vieni o no a spegnere le nostre candeline...?
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

quando si dice l'eleganza della danza classica.........
    Tempestaperfetta likes this.

Mae West

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online Super FriendMessaggi 6,398 Membro dal Feb 2013 #45140

Predefinito

Buongiorno mondo Amandino!!!
    Colazione... caffè?
    Sforno croissant oggi... Pito gradisci uno? Niente prosecco ma buoni comunque