Sparliamone... - Pagina 4522

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47709 messaggi - 1629782 Visite

Like Tree48507Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buon compleanno 🎂🎉🥳🥳🥳🎉 Rabe.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,760 Membro dal Apr 2016 #45212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    3 gatti e un serpente..
    si', ma guarda che gatti, e che serpente!
    Pitonessa likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,447 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ma sa che Norgino non regge i ritmi della Rabe, oggi proprio non si è visto praticamente...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45214

Predefinito

Buong... buon pomer... buonas....
    Insomma! Ciao a tutti!
    Al posto del caffè vi offro dell'ottimo cioccolato fondente alle fave di cacao, bello croccante!

Ma tanti auguriiii Rabe! buon compleanno! X festeggiare la festeggiata Avatar e Toshio hanno detto e scritto che pagano loro per tutti quanti stasera
    Avatar64, Pitonessa, Minsc and 1 others like this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Kjallar,
    Io non ho problemi a pagare, ma non vorrei che Norge si offendesse 😂, dopo tutto è il compleanno della sua bella Rabe 😉.
    Perciò, passo volentieri la mano a lui 😂😉.
    Kjallar27 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,666 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Auguri ad Uma Thurman , Kjallar con queste sparizioni non c'è la racconti giusta 🙄 che combini!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45217

Predefinito

Buon compleanno rabetta.
    Se passi da casa mia vieni a prendere la torta con panna e fragole che ho fatto per te. 🤗
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #45218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Auguri Rabe!!

Caos, dici che la pagnotta con il prosciutto ( o come dicono in Inghilterra proscuitto) e mozzarella alle 22:30 non funziona??
    Cime,
    lascia perdere quella roba li che fa venire gli incubi.

Piuttosto..., ti ho mai mandato la ricetta per fare il vero e inimitabile gnocco fritto emiliano?

No perché quei barbari..., bisogna pure iniziare ad educarli con qualcosa e per me se lo assaggiano con dei buoni affettati e la birra..., sbarellano 😁😁😁
    Pitonessa likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,170 Membro dal Feb 2021 #45219

Predefinito

@Caos, che eresia...
    Col gnocco fritto si beve il lambrusco per tutti gli dei! (sostituire "per tutti gli dei" con bestemmie a scelta )

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Auguri Rabe!!!
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.