Sparliamone... - Pagina 4534

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53071 messaggi - 1931604 Visite

Like Tree52839Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,099 Membro dal Dec 2017 #45331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Benvenuta Luce!
    Per quanto questo topic si chiami Sparliamone, evitiamo frecciatine sgradevoli nei confronti degli altri ospiti.
    Se proprio vuoi dare sfogo alla tua natura savonarolesca, ti consiglio di esprimerti su "Amanti e Infedeltà", dove credo tu abbia dato spesso il tuo contributo.
    Inoltre..., a dimostrare ancora una volta il profondo disagio da stalker che la contraddistingue, perché per andare a cercare sistematicamente i post di tempesta e di qualche altro nick, (che infatti hanno smesso di scrivere), collegarsi apposta per poi andare a inseguirla in sezioni e 3d che non ha mai frequentato per postare questi commentini da bimbetta dell'asilo..., non bisogna essere molto a posto eh...

Mah...
    Vediamo di rovinare anche questo posto, mi raccomando 👍👍👍
    Mielezenzero likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,387 Membro dal Jan 2016 #45332

Predefinito

Io vorrei solo dire che per le frustrazioni e i problemi comportamentali può essere sicuramente utile cercare un professionista, non certo accanirsi in modo insensato con sconosciuti che stanno chiacchierando in un topic dove solitamente tutti scherzano facendo allusioni sessuali o altro ( lo scopo è proprio chiacchierare in allegria )....

Comunque cerchiamo di non rovinare anche questo per cortesia, è uno dei pochissimi carini che sono rimasti 😉
    Pitonessa, cime and Mielezenzero like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45333

Predefinito

Buongiorno! Giusto ragazzi! Sparliamone è un posticino tranquillo e deve rimanere tale. È un luogo dove si parla e si scherza in amicizia e serenamente.
    Detto questo però Rakosi avrà il suo turno colazioni, quindi gentilmente gli cedo il mio alla domenica☺...Lo so io sono altruista 😁😂
    jonesthecat and rakosi89 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45334

Predefinito

Norge sempre pronto a far casini nei turni pur di non preparare nulla lui neh

Buongiorno !!!
    norge, Nairobi, Avatar64 and 1 others like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45335

Predefinito

Beh no dai volevo essere accogliente con Rakosino!🤗
    Poi lui è meglio sicuramente di me a preparare le colazioni. Io vi preparerei gallette e caffè amaro... quindi si va di magro. Altrimenti, se lo accettate, offro a tutti la colazione al bar😁😁😁.

Rak sicuramente è più bravo!!!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #45336

Predefinito

Buongiorno amandini😊
    jonesthecat, toshio27 and norge like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,382 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno bellezze........
    fine di una settimana infernale!
    jonesthecat, toshio27 and Nairobi like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,825 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buondì ☕️🍪.
    jonesthecat and toshio27 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,390 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

buongiorno ragazze, ragazzi, e rettili..spero stiate tutti bene..
    Ultima modifica di jonesthecat; 01-10-2021 alle 06:53

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,382 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mangerei volentieri un po' di lingue di gatto....
    norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West