Sparliamone... - Pagina 4544

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53040 messaggi - 1928233 Visite

Like Tree52806Likes
  1. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45431

Predefinito

Invece te LO vogliamo tutti tantoooooooo
    Il Bene. Ovvio.
    Ahahah

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,286 Membro dal Jan 2019 #45432

Predefinito

Tu sei pi monello di me😂
    Pitonessa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,286 Membro dal Jan 2019 #45433

Predefinito

Ma che tempo di menta oggi!!!! Sgrunt
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45434

Predefinito

Qui sole cielo azzurroooo
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,286 Membro dal Jan 2019 #45435

Predefinito

Non giusto ecco!
    La Lombardia un pisciatoio

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,381 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

qui sole splendido, infradito e bikini, palme e amache, cocktail e bagni !!
    norge and toshio27 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,286 Membro dal Jan 2019 #45437

Predefinito

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45438

Predefinito

Buongiorno a tuttiiiiii
    Norginooooooo
    Dov' quel vagabondo?
    Caffeeeeeeeee

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno , eh non funziona cos dovete rispettare i turni altrimenti moriamo di fame 😑
    toshio27 and norge like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,286 Membro dal Jan 2019 #45440

Predefinito

Bravo Minsc.... giustissimo! Toshio non rispetta i turni. Supera quando in fila e spinge ecco!
    Oggi tocca Pito e Rabe.
    Buona giornata e buon pkd
    toshio27 and Minsc like this.