Sparliamone... - Pagina 4548

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53633 messaggi - 1995008 Visite

Like Tree53399Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,543 Membro dal Aug 2013 #45471

Predefinito

Buongiorno a tutti, coraggio che tra 2 giorni è lunedì...
    Toshio, è stata programmata una lezione di fisica sul principio dei vasi comunicanti, tale seminario si terrà nella tua cantina, ovviamente non è ammessa la didattica a distanza per tale evento...
    toshio27, norge and Minsc like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,104 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno 🥂🍾.

Teschio, ieri ho trovato una cassa di prosecco sotto casa, grazie per il pensiero 😂, però non ho capito perché il biglietto l’ha scritto Norge🤔.

Kjallar è meglio che brindi con il bicchiere vuoto, perché poi fai danni 😂.

Pito un saluto anche ai serpenti 🐍 oggi😂, ma niente prosecco altrimenti sbarelli 😂.

Norge, non ci sto a distrarre Toshio per fregargli il prosecco 😂, portati Minsc o Jones.
    toshio27, norge, Kjallar27 and 1 others like this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,543 Membro dal Aug 2013 #45473

Predefinito

ricambio il saluto, ma quel serpentello sembra una cacca...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di river99

river99 river99 è offline FriendMessaggi 3,182 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

di solito passo leggo mando un pensiero silenzioso a voi e scivolo via
    ma tanta dedizione merita un plauso,per quel che vale
    Le regine poi, con la lingua (opps) il linguaggio sempre corretto nel posto e nel modo corretto ... se Caterina la Grande potesse leggervi riderebbe per ore
    un sorriso a tutti voi sparlatori
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

5. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    ricambio il saluto, ma quel serpentello sembra una cacca...
    Ti devi accontentare è quello che passa Apple 😂.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45476

Predefinito

In verità qui l'unico che mi vuole davvero bene, unico Amico Sincero, è Avatar.
    Tutti gli altri sono solo amici di convenienza. Chi per il prosecco, chi per il Glera, che per il Franciacorta Rosé.
    Perfino Kja che sembrava tanto dolce si è scoperta vile traditrice, che faceva la dolce con me per curare quando giro lo sguardo e avvisare norgino e la serpentessaccia a correre a vuotarmi il calice.
    Avatar ovviamente la mia correttezza deve valere la tua... restituisci la cassa per favore che sai bene da quale cantina proveniva.

Infine. Serpentessaccia strisciante. Se vuoi il corso tra i vasi comunicanti, nemmeno in dad. Solo video lezioni registrate a mooooooolta distanza. E costano care. Tanti Franciacorta...
    Pitonessa, Avatar64 and Kjallar27 like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,386 Membro dal May 2017 #45477

Predefinito

Sbuongiorno , che bello è venerdì.
    Ma che bello che bello che bello!

We @toshio, io non rubo prosecco.
    Pitonessa, toshio27 and norge like this.

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Toshio,
    L’ho rispedita subito dopo aver letto il biglietto allegato 😂.
    Però, devo confessarti, che due bottiglie sono evaporate ☺️.
    toshio27 likes this.

9. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45479

Predefinito

Miele Zeneca!!!
    Lo so. Solo tu e avatar siete sinceri!!
    Anche se avatar evapora le bottiglie meglio di quanto evapora lo Stregatto di Alice...
    Traditore. E lo dice pure!!

Ecco. L'unica che si salva è solo Miele.
    Finché non mira anche lei al mio tesssssssssssoroooooo!!!!

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,386 Membro dal May 2017 #45480

Predefinito

Anfatti...
    Poi dicono che sono io la traditrice, tzè
    😁
    toshio27 likes this.