Sparliamone... - Pagina 4550

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47706 messaggi - 1629673 Visite

Like Tree48506Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45491

Predefinito

Bravo Toshiuzzolo, metti cani e cagnazzi all'ingresso della cantina, lottatori di sumo, Cerbero e draghi a 3 teste! Io nel frattempo mi introfulo nella cucina deserta, mi prendo la teglia di pasta al forno che avevi cucinato senza dire a niente a nessuno e che pensavi di scofanarti solo soletto stasera!! Grazie, ti voglio tanto bene
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Norge,
    Guarda che il biglietto lho tenuto, perci non costringermi a pubblicarlo 😂.
    Non vero io non ho scritto bigliettini!!!Io al limite faccio i disegnini
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45493

Predefinito

Io voglio la torta di fragole!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

Kjallar,
    Arrivi tardi per la pasta al forno 🤣, quella gi sparita 😂.
    toshio27 and Kjallar27 like this.
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #45495

Predefinito

Avatar se inizi a dubitare di me, si ok hai ragione.
    AMO la pasta al forno... Come voi tutti IL MIO PROSECCO! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45496

Predefinito

Pasta al forno? Toshio ci organizziamo e alle 20 siamo a casa tua tutti!!!
    Per me per vegetariane.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #45497

Predefinito

Norgino da avatar.
    Non iniziamo a girare faccia ai prosecchi eh

8. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45498

Predefinito

Se ci presentiamo a casa di Toshio non solo non si magna, ma quello chiama anche i carabinieri e segnala un assembramento di "gentaglia" al citofono
    norge and Avatar64 like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,666 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Che fame per , adesso voglio i cannelloni 😂😂
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,666 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Ciao, non sapevo dove sclerare e...
    ma vogliamo parlare dei 300 euri per megawatt/h di gas?!
    Io ho letto che non vero che aumenta del 40% la bolletta del gas ma solo di un 20% , anche leggermente meno . Certo sempre un aumento ma non pesante come un 40% in pi
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?