Sparliamone... - Pagina 4552

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47706 messaggi - 1629673 Visite

Like Tree48506Likes
  1. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #45511

Predefinito

Devo provare un nuovo mazzo di carte, mi scoccia aprire un'altra discussione, c' qualcuno che si presta a fare da cavia? Sapete che potrei dare responsi senza senso, solo per capire se riesco a leggere e ho bisogno di cavie!

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45512

Predefinito

Presente! Faccio da cavia!
    Melite likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #45513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Allora facci sapere dove si trova tale rifugio in montagna che quando meno te l'aspetti veniamo a trovarti a sorpresa!
    Siamo o non siamo i coinquilini del condominio Amandista? 🥳🎀
    Vi preparo i pizzoccheri!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #45514

Predefinito

Ahh grazie! Mi serve l'iniziale del nome e l'et, se vuoi puoi anche non farmi una domanda precisa ma dirmi anche solo il settore del quale vuoi sapere, vedi tu.

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45515

Predefinito

Vorrei mandarti mp ma non trovo il folder

6. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #45516

Predefinito

Aspetta, ti aggiungo alla mia lista contatti, cos dovresti riuscire a inviarmi mp

7. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #45517

Predefinito

Fatto, penso che tu possa scrivermi!

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #45518

Predefinito

Melite!!! Adesso pero' sono geloso!!! Com'e' che a Kja dai subito questo onore e a me dopo mesi che te lo chiesi, ancora no?
    ahahahahah
    Gelosissimo fui!

9. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #45519

Predefinito

@toshio

Ma tu mi chiedesti l'email (anzi, me la chiese norge al posto tuo), a lei ho soltanto aperto i messaggi privati sul forum perch possa mandarmi i dati che le ho chiesto per poterle fare le carte. A me non piace tanto scrivere in privato, infatti il consulto lo farei in questo post.

Se vuoi avere un responso dal mio nuovo mazzo, basta che mi dici l'inziale del nome e la tua et e se vuoi ti aggiungo ai contatti del forum
    Ultima modifica di Melite; 09-10-2021 alle 16:42

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #45520

Predefinito

Ti chiesi l'email non per le carte ma appunto per 2 chiacchiere in amicizia!
    Stessa cosa per MP, ma scherzavo!!
    Stavo solo facendo la sceneggiata di gelosia... Per cambiare un po' dal solito modello del Prosecco!!
    (In realta' da giovane anche io mi dilettavo a farle... Poi ho perso i capelli e ho cambiato lavoro)
    ahahah
    Melite and norge like this.