Sparliamone... - Pagina 4553

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53071 messaggi - 1931669 Visite

Like Tree52839Likes
  1. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45521

Predefinito

Se mi hai letta un minimo sul forum, sai che sono un orso dal punto di vista relazionale

Non niente di personale, ovviamente
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45522

Predefinito

Vero , Toshio ti eri cancellato dal forum e se ti ricordi mi avevi chiesto di salutare per te Melite e eventualmente lasciare la mail...
    Comunque dai non essere geloso con Melite ☺
    toshio27 and Melite like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45523

Predefinito

Toshio....tu e Melite dovreste aprire un 3d insieme👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45524

Predefinito

Si!! Il 3d degli orsetti!!
    Sia Melite che io lo siamo!!
    Quando mi contattano i colleghi con la scusa "Allora hai finito di ristrutturare chissa' che bello... Ma ci sono novita' da vedere?"
    Io: "NO".
    eheheh
    E' carattere... Non lo si fa apposta.
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45525

Predefinito

Io faccio il 3 orsetto anzi...io faccio il grizzly😂
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 09-10-2021 alle 15:58

6. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45526

Predefinito

Mi sa che io sono molto pi orso di Toshio...
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45527

Predefinito

Anche io sono molto orsetto ma se mi affeziono a qualcuno come un fratello/sorella per me.
    toshio27 likes this.

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45528

Predefinito

Norge. Io idem.
    Solo che poi quando mi pugnala alla spalle sto di un male cane!

No Melite sono pi orso io te lo garantisco...
    Ma proprio per questo volevo mantenere i contatti con te.
    Perch sembriamo molto simili in diverse cose (carte comprese).
    Ciao orsetta!!
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,291 Membro dal Jan 2019 #45529

Predefinito

Hai ragione Toshio in quel caso la sofferenza doppia.
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Melite come l'orso abbraccia tutti , vieni qui che ti do tanti dolcini e domani cannoli per tutti che Domenica
    toshio27 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost