Sparliamone... - Pagina 4554

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1871987 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45531

Predefinito

A me il cannolo piace con la granella di pistacchio, la scorzetta d'arancia e la ciliegina🤗
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è problema , c'è ne sarà per tutti i gusti
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45533

Predefinito

Buona domenica!😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buongiorno. Domenica iniziata con un dolcino al pistacchio e un bel caffè
    norge likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45535

Predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutti!!

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno e buona domenica ☕️.
    norge and toshio27 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,297 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

buongiorno, compagni di viaggio digitale..avete sentito dei disordini di ieri? bah!
    norge and toshio27 like this.
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45538

Predefinito

@Kjallar

Ho tirato le carte per te:

Chiostro + Grazia + Malattia

Mi sembrano chiare, sperando che dicano qualcosa di vero ovviamente.

Il Chiostro rappresenta la clausura, una condizione di ritiro e isolamento. La Malattia rappresenta l'abbattimento morale. Queste due carte mi fanno pensare che tu senta molto la mancanza di questa persona di cui mi chiedi. La carta in mezzo è la Grazia, dove è raffigurata una colomba simbolo della pace spirituale.

Secondo me, al momento ci sono delle condizioni che impediscono il tuo ricongiungimento con questa persona (il Chiostro), ma Grazia + Malattia mi fanno pensare che troverai pace al tuo essere giù di morale. Vorrei dirti che la persona ritorna ma dalle carte questo non si vede. Penso comunque che avrai sue notizie che ti rassereneranno.
    Minsc and Kjallar27 like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non arrenderti mai Kjallar 😘 non sei sola e non è finita la vita

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Breve storia.. felice? vado per preparare un caffè con la mia macchinetta , apro il vasetto dove metto le capsule e ci trovo un Happy Hippo. Non so come, non so perché ma che gioia 😂😂