Sparliamone... - Pagina 4571

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1871987 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45701

Predefinito

Ci sto un po' strettino per sai...😁
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45702

Predefinito

Dal Vangelo secondo Toshino di qua e di l

"Lasciate ogni prosecco o voi che entrate"
    "Le carote migliorano la vista... il vino la raddoppia"
    "Si eseguono ripetizioni di inglese/matematica?? Seee, si eseguono corsi di recupero per astemi"

Ora, chiunque entri in cantina e legge ste robacce scritte da te in preda ai fumi dell'alcool pensa davvero che tu sia la vittima e noi i farabutti?

norge and toshio27 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45703

Predefinito

C'era anche " un prosecco al giorno leva Norgino di torno" 🤣
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45704

Predefinito

Secondo me la gente si droga, ma pesantemente. Oppure ha serissimi problemi mentali.
    toshio27 and Mielezenzero like this.

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45705

Predefinito

Melite per favore non toccare questo tasto. Vuoi far ricadere Toshio nel baratro? Per favore.

6. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45706

Predefinito

Non posso, non sopporto pi niente e nessuno
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45707

Predefinito

Pure io.... parlerei solo con i miei cani!!!
    Melite, toshio27 and Mielezenzero like this.

8. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45708

Predefinito

Io il cane non ce l'ho pi, che valle di lacrime ragazzi!
    norge and toshio27 like this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45709

Predefinito

Oggi poi incontri del terzo e quarto tipo...
    "Quo vadis? Fero cipullas!!!"
    A volte davvero preferisco la compagnia delle creature a 4 zampe!!😂
    toshio27, Melite and Nairobi like this.

10. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45710

Predefinito

Io non sopporto solo 1 categoria di persone...
    Ma parliamo di prosecco meglio.

Melite se vuoi TU una stesa personale.... Non hai che da fare un fischio.
    Eheheh
    Melite and norge like this.