Sparliamone... - Pagina 4571

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52256 messaggi - 1871987 Visite

Like Tree52211Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45701

Predefinito

Ci sto un po' strettino però sai...😁
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45702

Predefinito

Dal Vangelo secondo Toshino di qua e di là

"Lasciate ogni prosecco o voi che entrate"
    "Le carote migliorano la vista... il vino la raddoppia"
    "Si eseguono ripetizioni di inglese/matematica?? Seee, si eseguono corsi di recupero per astemi"

Ora, chiunque entri in cantina e legge ste robacce scritte da te in preda ai fumi dell'alcool pensa davvero che tu sia la vittima e noi i farabutti?

norge and toshio27 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45703

Predefinito

C'era anche " un prosecco al giorno leva Norgino di torno" 🤣
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45704

Predefinito

Secondo me la gente si droga, ma pesantemente. Oppure ha serissimi problemi mentali.
    toshio27 and Mielezenzero like this.

5. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45705

Predefinito

Melite per favore non toccare questo tasto. Vuoi far ricadere Toshio nel baratro? Per favore.

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45706

Predefinito

Non posso, non sopporto più niente e nessuno
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45707

Predefinito

Pure io.... parlerei solo con i miei cani!!!
    Melite, toshio27 and Mielezenzero like this.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45708

Predefinito

Io il cane non ce l'ho più, che valle di lacrime ragazzi!
    norge and toshio27 like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,785 Membro dal Jan 2019 #45709

Predefinito

Oggi poi incontri del terzo e quarto tipo...
    "Quo vadis? Fero cipullas!!!"
    A volte davvero preferisco la compagnia delle creature a 4 zampe!!😂
    toshio27, Melite and Nairobi like this.

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45710

Predefinito

Io non sopporto solo 1 categoria di persone...
    Ma parliamo di prosecco è meglio.

Melite se vuoi TU una stesa personale.... Non hai che da fare un fischio.
    Eheheh
    Melite and norge like this.