Sparliamone... - Pagina 4578

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46558 messaggi - 1552752 Visite

Like Tree47414Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,875 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Avete letto di Alec Baldwin?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #45773

Predefinito

Buongiorno, con calma oggi...

Sì, ho sentito alla radio la notizia velocemente, ma non ho ben capito la dinamica

Solo che erano su un set cinematografico e sta pistola carica ha ucciso la giovane assistente alla fotografia.
    norge and Minsc like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #45774

Predefinito

Anche io ho sentito di sfuggita..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #45775

Predefinito

Anche Brandon Lee era morto così..

Buongiorno fanciulli e fanciulle!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Da quello che ho capito qualcuno ha messo proiettili veri nella pistola. Resta da capire se era una cosa voluta e lo sapevano o un errore o forse qualcuno voleva morta quella ragazza . Nel cinema sono accadute queste dinamiche molto spesso, a volte per errore. Durante una scena del signore degli anelli l'attore Viggo Mortensen (Aragorn) ha schivato con la spada finta una lama vera con il rischio di morire sul serio se fosse stato colpito , è stato fortunato e poteva rimetterci la pelle
    jonesthecat likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per chi fosse interessato/a, la scena è quella dove il generale uruk-hai gli lancia un pugnale
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #45778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato/a, la scena è quella dove il generale uruk-hai gli lancia un pugnale
    ma quella nel bosco subito dopo Lorien, quando muore Boromir e Sam e Frodo lasciano la Compagnia?
    Minsc likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #45779

Predefinito

Buongiorno a tutti voi..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #45780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Solo che erano su un set cinematografico e sta pistola carica ha ucciso la giovane assistente alla fotografia.
    ..e ferito il regista..
    inoltre, sentivo la radio stamattina, la controfigura di Baldwin ha da poco sparato sullo stesso set con una pistola che, in teoria, doveva essere senza pallottole, quindi nemmeno caricata
    con i depotenziati, ma proprio senza del tutto..e i lavoratori del set protestano in continuazione per le condizioni di lavoro sul set..
    insomma, non proprio un bellissimo ambiente di lavoro..
    norge likes this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 23-10-2021 alle 07:54