Sparliamone... - Pagina 4590

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47804 messaggi - 1632821 Visite

Like Tree48644Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #45891

Predefinito

Qualcuno mi fa un massaggio ?😁😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45892

Predefinito

Buongiorno (passato), bella gente!
    🎃 si avvicina! *.*
    Minsc likes this.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Apr 2016 #45893

Predefinito

buongiorno a tutti..
    Minsc likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #45894

Predefinito

Buon week!!!🤗
    Minsc and jonesthecat like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,405 Membro dal Feb 2013 #45895

Predefinito

Buongiorno e buon weekend!
    Minsc, jonesthecat and Kjallar27 like this.

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,405 Membro dal Feb 2013 #45896

Predefinito

Norgino invece di fare il furbo vedi di preparare tavola. Il caff lo sto preparando io nehhhhhhhh
    norge likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Buon weekend, tornato il sole e il cielo azzurro, finalmente sembra sia finita questa situazione con l'uragano
    norge and toshio27 like this.
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #45898

Predefinito

Sono andato a prendere i cornetti freschi alla crema Toshioooo😁.
    Toshio stamane mi trascinano davvero in una super pasticceria 5 donzelle, se non mi vedi arrivare per le 12 salvami tu...!!!!
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #45899

Predefinito

Minsc... le nuvolette le hai mandate tutte da me 😂
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Non credo che Apollo si sia spostato a Nord , star tornando al monte Olimpo 😂
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?