Sparliamone... - Pagina 4591

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52976 messaggi - 1924572 Visite

Like Tree52748Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #45901

Predefinito

Uff, stamattina mi sono svegliata con le pile scariche e sto tempo nuvoloso non aiuta 😩😞
    toshio27 likes this.

2. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45902

Predefinito

Norgino ma dove seiiiiiiiiiiii
    Super imboscato con le carampane ehhhhh

3. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45903

Predefinito

Volevo dirvi che io mi sono rotta i colgioni. Ma che dico rotta, frantumata.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45904

Predefinito

Nuuuuu dai carampane nuuuuuu, la prossima volta vieni anche tu in mezzo alla giovent Toshietto... stamattina un sacco di risate, ci vogliono ogni tanto momenti semplici in amicizia ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45905

Predefinito

Che cosa successo Melite? 🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #45906

Predefinito

Non successo niente, sar per quello?
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45907

Predefinito

Aaaa ok, allora ti capisco.
    Io pi vado avanti e pi divento selettivo con le amicizie, poche ma buone e soprattutto piacevoli.
    Melite likes this.

8. L'avatar di river99

river99 river99  offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Mar 2012
    Localit fra terra e cielo

Predefinito

meli te possino ... (scherzo)
    allora dovrei avere 2 elicotteri fra le gambe

buona giornata uggiosa
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch l siete stati e l desidererete tornare.

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #45909

Predefinito

Buon pomeriggio amandini/e

Brutta giornata, s c a z z o...mi son messa a fare i marron glac e non mi piacciono neanche le castagne...pur di fare qualcosa e distrarmi...mmm qualcuno gradisce?
    norge and Minsc like this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45910

Predefinito

Adooooooroooo i marron glac