Sparliamone... - Pagina 4592

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53682 messaggi - 1999515 Visite

Like Tree53448Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Quando si deve mangiare io sono sempre disponibile 😂
    norge likes this.

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #45912

Predefinito

Maurice ma che fai, mi hai chiuso l'unico topic interessante 🙄😁
    Tempestaperfetta and norge like this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy  offline Super FriendMessaggi 7,549 Membro dal Dec 2015 #45913

Predefinito

Oh la butto l: ci sono certi nick su questo forum che sempre un piacere leggerli! Scrivessero anche un po' di pi magari! Ma il vino buono dicono che stia nella botte piccola, quindi mi accontento.
    Grazie grazie grazie!
    Welcome Home

4. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #45914

Predefinito

Buond tutti attivi nonostante la tempesta geomagnetica .
    Buona domenica a tutti!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #45915

Predefinito

A tutti gli Sparlini..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45916

Predefinito

Buongiorno!!
    Nuovo orario vecchio orario ...
    Boh non si capisce pi nulla...
    Io resto sempre sincronizzato sullo stesso numero di ore di sonno a prescindere...
    O forse dovrei dire di minuti......

Buon Halloween!!!
    Buon Samhain!!
    norge likes this.

7. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #45917

Predefinito

Pure io Toshio, non dormivo prima e non dormo ora
    toshio27 and Minsc like this.

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45918

Predefinito

Esatto... cambia nulla.
    norge likes this.

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45919

Predefinito

Norgino tesoro gioia invece di ca.z.ze.ggiare non potresti sbrigarti metti in forno i croissant prepara tavola.
    Cavolo sempre tutto a me fai fare vero? Poi quando arriva la Rabe vedi te come ti fa filare!
    Minsc likes this.

10. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #45920

Predefinito

gi preparato i biscottini di zucca io
    Minsc likes this.