Sparliamone... - Pagina 4593

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52976 messaggi - 1924624 Visite

Like Tree52748Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno e buon Halloween, trick or treat ! e ovviamente tanti dolci preparati ma occhio agli scherzi
    Vampire.jpg

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #45922

Predefinito

Buongiorno!
    Quindi da adesso l'orologio di Amando segna, finalmente, l'ora giusta!🙂

@Norge, non avevo mai pensato che io, Tempesta, potessi essere persino geomagnetica...😏 oddio, se non faccio troppi danni, va bene eh!
    Minsc, norge, toshio27 and 1 others like this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Pure io Toshio, non dormivo prima e non dormo ora
    Alla fine non cambia nulla per i mattinieri o chi va a dormire sempre allo stesso orario! avevo preparato un buon halloween ma il sistema è andato in moderazione
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45924

Predefinito

@Tempestageomagneticaperfetta
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #45925

Predefinito

Beh i poteri di far...lievitare...li avevo già.
    I dolci e i biscotti, soprattutto.
    Ma anche altro, all'occorrenza 😏
    Buon "dolcetto o scherzetto" a tutti!

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45926

Predefinito

Buongiorno a tutti!!
    Buon inizio settimana!! Fantastico iniziarla senza il pensiero e lo stress del lavoro!!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45927

Predefinito

Vero! Dovremmo istituire il lunedì come giorno festivo e fare l'week lungo 😁😁😁.
    Buona giornata anche se freddina qui!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #45928

Predefinito

Norginoooooooo
    Dov'è finito quel vagabondo?
    Ancora in giro mascherato a fare dolcetto o scherzetto. Non è possibile...
    Daiiiiiiii
    Caffèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #45929

Predefinito

Toshioooo ma... ma....non mi vedi? Qui sono!!!!

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buongiorno, siete sopravvissuti alla notte vedo , avete chiuso occhio ? 😈