Sparliamone... - Pagina 4614

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 50674 messaggi - 1785731 Visite

Like Tree51078Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,107 Membro dal Aug 2010 #46131

Predefinito

Ma no, Pito, si può dire Idiota sol per farmi citare Fëdor Dostoevskij
    Pitonessa likes this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non puoi in verità, dovresti evitare di andare OT e dare senso di continuità alle discussioni, trattando tutti con rispetto sostanziale prima ancora che formale, facendo, nei limiti del possibile, interventi di collettivo interesse....
    rabe and cime like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

mi riferivo al post di Mins
    rabe likes this.

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Siamo su off-topic si può parlare di qualsiasi cosa e qui mi pare che si parla di qualsiasi cosa e io ho solo espresso una mia opinione, se poi è vera o sbaglio non si sa
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Pitonessa likes this.

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #46136

Predefinito

Dare dell'idiota ad un ragazzino (o a me, o a entrambi) non mi sembra in linea col concetto di compassione. Andiamo un po' oltre mi sembra.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ragazzino non sono mi offendi cosi! comunque io non stavo parlando col vostro gruppetto, stavo conversando con Melite , di che continuità parli se non stavo parlando con voi?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ma tu lo sei lo fai o hai letto Dostoevskij?

Mae West

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

e ribadisco che continuo a pensare che molti utenti non siano veri ma multi-account, una mia liberissima opinione, non sto facendo nomi almeno non diversamente da come fate voi, col vostro gruppo non ho nulla da spartire comunque e infatti non stavo parlando con voi

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #46140

Predefinito

Paragonato a donne che hanno superato i 50, sì, lo sei.

Infatti trovo sgradevole che persone adulte ti prendano in giro o ti rimproverino in continuazione, perché è lodevole che tu abbia un ideale d'amore, se alla tua età fossi già un viscido che si diletta in amorazzi e tresche da due lire, ci sarebbe da preoccuparsi.

Poi va beh, anche io quando ti metti a vedere troll di qua e di là penso che tu sia un tantinello paranoico, però appunto non scrivo che sei un idiota, nemmeno fingendo di star parlando di altro.

Comunque voglio sperare che l'idiota fosse diretto a me, visto che ho iniziato io l'argomento.

Non c'è nessuno qui dentro di elevato spiritualmente, a parte me, chiaramente.

Vi mando un abbraccio di luce, per il potere del cristallo di luna.
    Minsc likes this.