Sparliamone... - Pagina 4615

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 47531 messaggi - 1618123 Visite

Like Tree48300Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,555 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno, bella gente.
    Ma uno stuzzichino prima di pranzo?
    rabe, cime, Mielezenzero and 3 others like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,663 Membro dal Aug 2010 #46142

Predefinito

Io non so che post tu abbia letto Melite, e mi viene il sospetto che tu abbia la coda di paglia.
    Io semplicemente ho fatto una battuta letteraria e mai mi sono permessa di dare dell'idiota a chicchessia, anche perché non ho problemi a parlare direttamente con le persone.
    Non prendo in giro nessuno e mi permetto di far valere la mia opinione tanto quella che leggo.
    Non mi permetto di giudicare nessuno, di decidere che tipo di vita viene vissuta dietro lo schermo.

Mi permetto invece di dissentire dalle opinioni esprimendo le mie.

La teoria dei soliti noti di Minsc francamente mi ha stufato, cosí come mi ha stufato che qualsiasi parola che si dica debba essere per forza riferita a qualcuno o a qualcun altro.

Inoltre Minsc se non vuoi conversare con il "solito gruppetto" ( e mi piacerebbe tanto che tu una volta per tutte definissi chi intendi con questa vaga definizione) ti consiglio di non frequentare le discussioni dove trovi questi fastidiosi rappresentanti del gruppetto.

Inoltre Melite illuminami e fammi sapere come capisci quando qualcuno finge di parlare di una cosa per dirne un'altra, perché io non ho affatto problemi a farti sapere che per me questo é un ragionamento tirato per i capelli.
    Pitonessa and Pollon- like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #46143

Predefinito

Voglio sorvolare sul riferimento letterario, che qua nessuno è fesso (sarebbe stato più bello scriverlo in napoletano, ma non so proprio farlo).

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    La teoria dei soliti noti di Minsc francamente mi ha stufato, cosí come mi ha stufato che qualsiasi parola che si dica debba essere per forza riferita a qualcuno o a qualcun altro.
    Questo discorso è lo stesso che potrei fare io quando scrivo in sezione amanti, quando esprimo la mia opinione in merito ad un comportamento e tutti la prendono sul personale. Stamattina mi sono dovuta sorbire pure la predica del santone di turno (che sta per finire tra gli ignorati pure lui, perché ne ho a basta di fulminati) sul guaio che avrei combinato a scrivere una mia opinione, mentre quelli che prendono per il chiulo utenti specifici no, quelli sono meritevoli di santità.

Non si prende per il sedere un ragazzino che potrebbe essere il proprio figlio, questo per me è quanto.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 09-11-2021 alle 12:53

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,961 Membro dal May 2017 #46144

Predefinito

Non mi dite che state discutendo pure qua..

E poi, gruppi? Che gruppi?
    Fate le ammucchiate e non mi dite nulla?!

Antipatici.
    Sbuongiorno eh!
    cime, Avatar64, Pitonessa and 1 others like this.

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #46145

Predefinito

Ehm...
    Scusate. Qualche buona anima ha visto dove la serpentaccia strisciante ha nascosto la mia bottiglia di prosecco stappata prima per l'aperitivo?
    Dai Pito piantala adesso.
    Anche Petite voleva attaccarsi alla bottiglia, ma perche' ci devi fare tribolare cosi?
    Pitonessa and Pollon- like this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,555 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Toshio, sono andata a comprare le patate fritte con salsa burger
    toshio27 and Pollon- like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,902 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ho fame...
    Tanta fame...
    toshio27 and Pollon- like this.
    Don't eat the jellow snow

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #46148

Predefinito

PETITE...... Quindi? Adesso mi tocca stappare un'altra bottiglia immagino. Ecco lo sapevo.
    Pero' facciamo meta' e meta' ok?
    Tu meta' patatine con salsa e io meta' bottiglia. Ok?

CIME... Per la FAME rivolgiti a petite, e' lei che ha i viverecci, oggi... A me, solo se hai sete.
    petitenoir and Pollon- like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,516 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Inoltre Minsc se non vuoi conversare con il "solito gruppetto" ( e mi piacerebbe tanto che tu una volta per tutte definissi chi intendi con questa vaga definizione) ti consiglio di non frequentare le discussioni dove trovi questi fastidiosi rappresentanti del gruppetto.
    Ho fatto il tuo nome? ti ripeto che non parlavo con te e non ho intenzione di farlo . Posso commentare in qualsiasi discussione ma non significa che sto parlando con te o Tizio o Sempronio , del resto non sto violando alcuna regola in questo modo e ognuno vive in santa pace , ci basta ignorarci a vicenda con o senza lista ignorati se proprio non ci si riesce
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,420 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

adesso vado a bermi un caffè, poi rientro e faccio un chiulo così a tutti....
    petitenoir, toshio27 and Pollon- like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West