Sparliamone... - Pagina 4616

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1996322 Visite

Like Tree53401Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #46151

Predefinito

Melite, il male é nell'occhio di chi guarda, e a me dispiace moltissimo che tu veda spesso cattive intenzioni dove non ve ne sono.
    Ti specifico di nuovo che qui nessuno prende per i fondelli Minsc, primo perché é sempre dovuta una certa cautela negli ambienti virtuali, dato che non si sa mai chi ci sia davvero dietro la tastiera. Non mi verrebbe mai in mente di scherzarci come con la Serpentessa, di cui so come la prende, e nemmeno di infierire come faccio con Spettry e Cavalletto che sono degli ottimi incassatori con un gran senso dell'umorismo, ma che soprattutto hanno un minimo senso delle proporzioni essendo perfettamente consapevoli di essere su un forum.

Invece per quanto riguarda te, Minsc, tanto quanto tu sei libero di scrivere dove vuoi, altrettanto é libero chiunque altro di risponderti e di dire la propria opinione in merito ai tuoi post. E la mia opinione é assolutamente negativa, sia per quanto riguarda i contenuti, che per quanto riguarda la forma.
    Se credi che questo per te sia troppo, ti consiglio di seguire il consiglio di Melite: mettimi fra gli ignorati. In alternativa puoi sempre evitare le discussioni dove in un certo senso mi sento a casa.
    La soddisfazione di aver scritto un post rimane invariata rispetto a una tua ipotetica lettura.
    Inoltre quando rispondi vedi di restare in tema, dato che nessuno ti ha accusa di alcuna violazione, ma semplicemente mi sono permessa di chiederti di definire meglio il famoso "gruppetto". Sarà che chiarire una tua idea ti pare troppo.
    Pitonessa likes this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #46152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Melite, il male é nell'occhio di chi guarda, e a me dispiace moltissimo che tu veda spesso cattive intenzioni dove non ve ne sono.
    Ti specifico di nuovo che qui nessuno prende per i fondelli Minsc, primo perché é sempre dovuta una certa cautela negli ambienti virtuali, dato che non si sa mai chi ci sia davvero dietro la tastiera.
    Io mi ritengo sufficientemente intelligente (non eccellentemente, anche se lo scrivo in continuazione, ma spero si capisca che sto trollando, anche se forse no) da capire quello che è accaduto stamattina, pur tuttavia non di tua iniziativa. Ma se tu mi dici che non è così, cosa devo dire, rimarremo di opinioni diverse.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46153

Predefinito

io non faccio discriminazioni e prendo per i fondelli tutti compreso Mins, Norge, Toshio, Rabe, Patit, Caos e persino Avatar.
    Minsc, rabe and Pollon- like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora? non c'è bisogno che inserisco nessuno tra gli ignorati, a me basta non leggere proprio il commento o interagire con l'utente specifico , ti invito invece te a bloccarmi se proprio non riesci . Quante volte ti devo ripetere che non parlavo con te? ci riesci a capire? è inutile che mi fai l'elenco di utente x o y e di qualsiasi altro tuo amico o facente parte del gruppo, comunque vale lo stesso per me anche io ho un'opinione negativa di te e di altri . Invece il Forum è come se interagissimo dal vivo, essere nel Forum non ti permette di mancare di rispetto o fare cattiverie cosa che invece hai ben fatto, con me o con altri in passato, certo non sei l'unica non intendo dire questo. Semplicemente quando dici che non posso commentare le discussioni dove per caso scrivete anche voi è contro le regole e non la seguirò perché francamente potevo capire fossi stata il capo di questo Forum ma non lo sei e non c'è scritto che non posso scrivere.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46155

Predefinito

comunque io ho scritto Mins e non Minsc, quindi il tuo like è del tutto fuori luogo, mettimi fra gli ignoranti...
    Minsc likes this.

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque io il senso dell'umorismo c'è l'ho tranquilla , infatti Pitonessa è adorabile anche quando ha la lingua di serpente! semplicemente non si va d'accordo e non ho intenzione di continuare ad interagire con te o con altri, non muore nessuno, ci sono altri utenti con cui interagire e alla fine tutti possono esprimere opinioni purché non siano pieni di offese verso qualcuno o contro le regole, peccato che le offese "nascoste" o i riferimenti non siano puniti allo stesso modo.
    Pitonessa likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46157

Predefinito

dai su fate i bravi e banchettiamo con prosecco fresco e un bel vassoio di prepuzi esuberanti....
    Minsc, cime, rabe and 2 others like this.

Mae West

Link nuovo forum

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,969 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Sta attenta a Toshio!
    toshio27 likes this.
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46159

Predefinito

ha il prepuzio esuberante?
    toshio27 likes this.

Mae West

Link nuovo forum

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,649 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Patit è mia sorella depressa?
    cime and Minsc like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.