Sparliamone... - Pagina 4618

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1996123 Visite

Like Tree53401Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46171

Predefinito

Quando finirete di parlare del prepuzio del mio..... e del mio..... getto, sara' sempre ora.

E poi, voi, sinceramente, soprattutto la PITO. Come fate a sapere come ha il prepuzio e che getto farebbe....... La bottiglia del mio prosecco?????

Qualcuno qui avrebbe provato???

Ecco. Adesso salta fuori che la PITO sa tutto perche' si e' tracannata una bottiglia da sola neh.
    Poi scusate, qui l'unico che puo' parlare e' AVATAR, e' lui che si e' scolato 2 bottiglie della famosa cassa (la meno sempre lo so!!) che gli ha spedito norgino
    Pitonessa likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46172

Predefinito

@ Toshio
    Io nun saccio niente.... secondo me io e Avatar siamo innocenti. Sono state rintracciate e tracannate da chi sai tu 😂😂😂.
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46173

Predefinito

Buongiorno gente!!!
    Pitonessa likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46174

Predefinito

Buona giornata 🤗
    Pitonessa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46175

Predefinito

Norgino.......
    E quindi?
    Ok. Per colpa tua stiamo di nuovo tutti a digiuno.
    Scordatati il prosecco per i prossimi giorni.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46176

Predefinito

Toshio la tua memoria vacilla il nostro turno era la domenica oggi se non sbaglio tocca Mielez e Cimetta per la Colazione
    Guarda che ti faccio mangiar pesce tutti i giorni😂😂
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46177

Predefinito

Eccoli come erano i turni delle colazioni

Lunedì: Avatar- rabe
    Martedì: Misc- kjallar
    Mercoledì: Cime- Mielez
    Giovedì : Rabe- Pito
    Venerdì: Nairobi- Antonio
    Sabato: Syncorn- Caos
    Domenica: Toshio - Toshio ( Norge pulisce i cucchiai e dirige i lavori!)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ieri ho servito da solo perché Kjallar dormiva come un ghiro!
    Pitonessa, norge and toshio27 like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,249 Membro dal Dec 2017 #46179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Eccoli come erano i turni delle colazioniLunedì: Avatar- rabeMartedì: Misc- kjallarMercoledì: Cime- MielezGiovedì : Rabe- PitoVenerdì: Nairobi- AntonioSabato: Syncorn- CaosDomenica: Toshio - Toshio ( Norge pulisce i cucchiai e dirige i lavori!)
    Con tutto il rispetto e l'affetto per Syncorn, ma una femminuccia?Su dai..., mi prendo la Cime e Syncorn fa coppia con Miele... Io e la Cime poi siamo due che si svegliano presto..., alle sei del mattino siamo già in miniera...Vero Cime? 😁😁😁
    Pitonessa, rabe and norge like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46180

Predefinito

buongiorno ....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx