Sparliamone... - Pagina 4620

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1996123 Visite

Like Tree53401Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che bello ho sempre il turno con kjallerina , sperando che non si addormenti di nuovo

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46192

Predefinito

Devo preparare i turni pranzo e cena anche?

Menu del mercoledì Sparlini
    Pranzo:Insalata verde, mezza mela acqua e 1 grissino, caffè
    Cena: Minestrone e mandarino, acqua

Menu del Presidente
    Pranzo: lasagne, brasato con polenta, torta di mele, caffè, limoncello
    Cena: affettati misti, pizzoccheri, 2 cannoli, tisana
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46193

Predefinito

Minsc dalle una tazza di caffè con grappa per tenerla sveglia😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Esistono anche altri modi oltre il caffè
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46195

Predefinito

Beh usa tutto il tuo charme ma tienila sveglia altrimenti suono io la grancassa alla mattina 😁😁😁
    Kjallar27 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46196

Predefinito

Minsc ho paura che dovrai fare gli straordinari 😁

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ci vuole una rosa e del tango e siamo apposto, non si addormenta più

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46198

Predefinito

River magari lo teniamo come sostituto🤔... comunque ogni Amandino ė ben accetto nella turnazione...nel caso io sono gentile e cedo il mio posto 😂😂😂

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46199

Predefinito

Allora:una rosa per kjallar, un vasetto di nutella per Mielez, la birra per Cime, il prosecco per Pito, un massaggio per Rabe e ci siamo organizzati.
    Ultima modifica di norge; 10-11-2021 alle 13:17

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #46200

Predefinito

Il mercoledì quando sono di turno io, credi che si faccia la fame con quel misero menù??
    Naaa.
    Io sono per le cose abbondanti, gustose e porcellose.
    Pitonessa, cime and norge like this.