Sparliamone... - Pagina 4625

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52974 messaggi - 1923942 Visite

Like Tree52747Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46241

Predefinito

E va beh ..io oggi ho davvero poca fame...
    Quindi Toshio non si magna e non si beve?😂
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque oggi è San Martino quindi scacciate e castagne a volontà 😋😋
    Sai che non conosco nemmeno un Martino o una Martina ora che ci penso🤔.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io, da che mi ricordo, San Martino avrebbe dovuto dare inizio all'"estate fredda dei morti", ma mi pare il tempo non è d'accordo
    Quanto mi piace quella poesia, è come sentire l'odore acre lontano di fumo dei camini in quei paesetti alle pendici dei monti

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46244

Predefinito

Norgino.
    Tutti mangiano e tutti bevono.
    Meno te.
    Mi spiace.
    La Pito invece (fa orecchie da serpentessa) mangera' ma NIENTE BERE. Solo acqua SE VUOLE.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46245

Predefinito

Ecco come al solito...😒

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sai che non conosco nemmeno un Martino o una Martina ora che ci penso🤔.
    Io si , una ex frequentante che non sento da parecchio ed una collega di università
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #46247

Predefinito

Scusate eh, ma oggi essendo pkd, non bisognerebbe fare altro? Anziché concentrarsi sul cibo e sulle bevande...
    cime likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Dec 2017 #46248

Predefinito

Questa notte ho fatto un sogno.

Un sogno da PKD (circa), era da poco passata la mezzanotte quindi era giovedì..., lo so perché mentre dormivo ho guardato la sveglia ed era quasi l’una.

Io ero vestito da "Jan Solo" e con me c’era la "Pitonessa Leila" con una tutina bianca tutta attillata, che non lasciava nulla all'immaginazione..., lo stivale col tacco dodici e una cintura in vita stretta a disegnare i fianchi che…

Si vabbè…, insomma, stavamo correndo lungo dei corridoi metallici all’interno della morte nera inseguiti da un esercito di guardie imperiali, dopo essere riusciti a liberarci da un destino crudele: volevano metterci sotto spirito dentro dei grandi vasi di vetro come le amarene Fabbri.

- Dai Caos Solo, la vuoi smettere di guardarmi il sedere e metterti a correre?
    - Si scusa Pitonessa Leila, hai ragione, però potresti anche smetterla di sculettare. Ma almeno lo sai dove stiamo andando?
    - Tu corri e non fare domande stupide se non vuoi finire sotto spirito…

A na certa, arriviamo in un hangar pieno di capsule bianche, a forma di suppostone giganti, ci infiliamo dentro la prima che incontriamo, che sulla fiancata riporta la scritta EVA QU, apriamo il portellone e riusciamo ad allontanarci nello spazio.

Insomma, sarà stato per colpa dell’adrenalina ancora in circolo o il sollievo per averla scampata che ci era venuto un certo languorino, stiamo per spogliarci quando il suppostone ha iniziato a sbandare e poi a precipitare verso la superficie di un pianeta sotto di noi, il pianeta Papalla.

Quando ormai siamo sicuri di sfracellarci al suolo, ci appare un enorme pachiederma, ma grande eh…, quasi quanto un palazzo di dieci piani. Stava fermo e con il sedere all’insù e zaaaccc incredibilmente il nostro suppostone di EVA QU lo centra al primo colpo.

Quello che è successo dopo non è molto chiaro. C’è stato un bel po’ di movimento e diversi forti rumori, all’inizio sembravano sommessi brontolii, seguiti poi da una serie di esplosioni.
    So solo che quando ci hanno tirato fuori dal suppostone eravamo quasi del tutto immersi in una sostanza molliccia, non proprio profumata e che il pachidermone invece saltellava tutto contento come se si fosse liberato da un gran peso…

Insomma…, senza volere avevamo salvato, non si sa bene come…, quello che gli abitanti di Papalla consideravano la loro divinità e che da qualche giorno sembrava sul punto di lasciarci le penne.

Veniamo portati nel palazzo reale di Papalla e in nostro onore si organizza un pantagruelico banchetto, a servirci alcuni schiavi e schiave mezzi ignudi e a quel punto io e la Pitonessa Leila, restiamo un po’ scioccati perché tra loro riconosciamo alcuni utenti del forum…

- Toshio, Norge…, ma cosa ci fate qui?
    - Pitonessa Leila, sapessi…, eravamo venuti a protestare perché questi producono il Prosek…, capite che affronto?
    - E la Petite e Miele che ci fanno? Eh stessa cosa…, protestavano per la NutellaK.
    - Caos Solo…, bisogna fare qualcosa, dobbiamo liberarli…, Caos…, ci sei?

Col cavolo che ci sono, cioè io ci sono anche ma sono distratto dall’arrivo della sovrana dei Papalla la regina CimediRapa, accompagnata da uno stuolo di servitori che le reggono lo strascico di un abito suntuoso lungo almeno sei metri.
    CimediRapa appena mi vede mi chiama subito in disparte per parlarmi in privato.

- Caos Solo…, io mi sarei anche rotta di star qui su Papalla. Non ti dico che palla è far passare le giornate, una noia che non ti immagini, non è che possiamo scappare di nascosto?
    - Mia Regina Cime, si vabbè, ma gli altri? Li lasciamo qui? E la Pitonessa Leila?
    - Uffi…, ma chissenefrega di quella antipatica. Non li vorrai portar via tutti eh, e poi nel suppostone mica ci stiamo no? Sai io come regina ho bisogno dei mie spazi eh…
    - Be’ se ci stringiamo…, vicini, vicini, forse incastrandoci bene…
    - Ma che palloso che sei Caos Solo, mi avevano parlato così bene di te e invece. Ma va bene…, adesso ti spiego qual è il piano per liberarli e scappare ma non sarà semplice, tu e la Pitonessa Leila, rischiate di lasciarci le mutande…
    - Le mutande? Ma non si diceva “lasciarci la pelle?” Mah…

Vi risparmio i particolari, vi dico solo che io e la Pitonessa Leila, per liberare i prigionieri, di notte ci siamo dovuti introdurre nei sotterranei e sedurre tutte le guardie.
    Peccato che la malvagia regina CimediRapa, non ci avesse spiegato bene a quali particolari usanze sessuali i maschi e le femmine di Papalla fossero abituati, né ci avesse fornito un quadro dettagliato sulla loro conformazione anatomica davvero inusuale.

Comunque l’importante è che con grande spirito di abnegazione io e la Pitonessa Leila, se pur sfatti abbiamo portato a termine la missione e ora siamo qui, tutti in salvo, nel nostro bel suppostone di EVA QU, in viaggio nello spazio siderale, pronti a tuffarci in qualche altro buco…, ops, volevo dire in un altra avventura.

E adesso scusate ma io e la Pitonessa Leila avremmo qualcosa da fare che avevamo lasciato in sospeso...

- Come…? Petit cosa significa che sta arrivando una richiesta d’aiuto dal pianeta Spaturno?
    - Si, Caos Solo, vieni a sentire, se non mi credi...

- Rabe, chiama EVA QU, mi sentite? Rabe chiama EVA QU…
    - Equipaggio del suppostone EVA QU mi sentite? Qui è il comandante Rabe che parla.
    ABBIAMO UN PROBLEMA!!!
    norge, Spaturno999, rabe and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,934 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Quanto amavo questa donna!
    norge and Sara111 like this.
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,934 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach